Questo è il nostro modello Uber!!!!
Questo è il nostro modello Uber!!!!
sei un motociclista anche te?
spitfire.... hell's angels... c'e' un nesso...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Il modello del topic mi sembra raggiungibile per molti, in estate depilato e con l'addome contratto non credo di essere lontano.
Certo se uno è tendenzialmente grasso farà molta fatica per arrivarci e gli sarà quasi impossibile restare così asciutto per lungo tempo.
Quindi se quella è la tua aspirazione non posso che incoraggiarti perchè ci arriverai sicuramente con un po' di coscienza alimentare e dedizione in allenamento.
io aspiro anche questa... o meglio, vorrei che mi aspirasse lei ahahahaha.
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ti è andata pure bene...se hai colto il senso del mio post intendevo dire che abbassare la bf (con molto sacrificio) non è impossibile, mentre tenere una bf bassa con certe masse è difficoltoso. Ora io non conosco la tua genetica ma ti posso assicurare, e qui gradirei l'intervento di Spit o Twins per confermare o smentire, che la forma da gara la tieni per 15-20 giorni se sei forunato.
Io la penso così e non penso di essere il solo. Cmq complimenti per come ti eri tirato![]()
Segnalibri