Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
Uff kick mi dispiace che ti sei rotto di sto forum, a me stai davvero stra simpatico e i tuoi interventi oltre che competenti sono uno spunto per tutti! Ripensaci
tornerei volentieri in un area "vip" dove poter parlare solo con le mie vecchie conoscenze,ma ogni volta ripetere sempre le stesse cose ai niubbi poi stanca