Potete dare un'occhiata a queste schede e dirmi la vostra opinione?
http://www.stecan.com/start.html
Grazie mille.....
In teoria per continuare a crescere dovrei fare quelle di massa giusto?
Se sei in "Stallo", cioè non cresci piu, no problem... o sbaglio?... Si cambia allenamento, per stimolare diversamente i muscoli, cambia esercizi, tipi di approccio a serie e ripetizioni... Che significa che nella tua palestra non puoi NON usare la scheda??? Io mai usata una scheda della palestra... conoscendo i limiti degli istruttori, certo, se fossero ex campioni potrei farci un pensiero...
![]()
bisogna sempre cambiare scheda e tipologia di esercizi... senno la fibra muscolare dopo un po si abitua e non cresce piu!
Che nella mia palestra fai quello che ti dice il COACH punto e basta!!!! non esistono schede, non esiste ALLENARSI DA SOLI!!!!
Se vuoi fare di testa tua devi uscire di la!!!!
Secondo lui. ex campione italiano (anche se non significa nulla), gli allenamenti che ho copiato qua e la nel forum per farglieli vedere non stanno ne in cielo ne in terra!!!! Per lui ad esempio le piramidali inverse 4-6-8-10 sono pericolose per l'articolazioni, anche se riscaldi abbondantemente!!!!! Perchè dice che è un conto prendere 150 kg dopo già fatte 3 serie ed un conto è prenderli subito!!! e quindi mi dice, se vuoi farti male esci da qua!!!!!!
Capito?
Saluti
viva la democrazia!
Non è il fatto di democrazia... come hanno detto molti oggi è rarissimi trovare un coach che ti segue, che ti aiuta, che si ricorda di te.....
Lui è cosi.... in palestra, piccolissima e SPARTANA, saremo si e no 40 iscritti....
Ci segue, uno per uno....
Per quello ci tiene.... a non farti fare male, non ti perde mai di vista!!!!!
Saluti
ma infatti avrà sicuramente molti pro, a suo favore..
Segnalibri