Allenamento 14.11.07

trazioni presa prona 5x5 rest 3'
tutte chiuse l'ultima serie particolarmente difficoltosa (forse il rematore di ieri..)

squat 4x4 @ 90kg rest 2'
fatte abbastanza bene, affondando sicuramente più della settimana scorsa, comunque sono soddisfatto, i 100 della settimana scorsa non erano azzardati anche se la tripla cifra mi "disturba" ancora psicologicamente....

panca inclinata manubri 5x5 @ 26kg rest 1,45"
2 kg in più della settimana scorsa, si sono fatti sentire solo nell'ultima serie e posso essere soddisfatto

lento avanti 3x8 @ 30kg rest 1'
Ci sono esercizi che migliorano ogni settimana, questo non è uno di quelli!!! ho ancora diminuito per rispettare serie, reps, e soprattutto l'esecuzione, ma nonostante tutto all'ultima serie ho chiuso solo 6 reps e mezza......
sono inca**ato come un'ape.

panca stretta 4x8 @ 40kg rest 1'
Idem come sopra, non avendo uno spotter ho abbassato un pò i kg per non ritrovarmi il bilanciere in faccia.... almeno questo esercizio sono riuscito a concluderlo......

Direi che l'allenamento di ieri ha influenzato in maniera minima il WO di oggi, tutto sommato sono soddisfatto anche se adesso ho un piccolo fastidio alla spalla sinistra proprio dietro l'acromion...... trapezio? deltoide? boh speriamo sia una roba passeggera