il mio medico e il mio preparatore all epoca del mio ultimo esame del sangue mi dissero che un individuo che pratica sport di potenza ha i valori normalemente un po più alti rispetto a quelli di riferimento (che si riferiscono a un indiuviduo che non pratica attività fisica).
avevo letto anche un libro dove si sosteneva che la creatinina poteva anche essere assunta come parametro per valutare la quantità di massa magra di una persona (più creatinina, più massa magra, credo)