Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: SONDAGGIO: La vostra palestra...

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

io sono genovese (di provenienza)se ti mandi per pm il mio cognome ti renderai conto che + genvovese di me non c'e' nessuno

POI E' VERO CHE I GENOVESI NON SONO TIRCHI,ma hanno senso della PARSIMONIA e tu lo sai meglio di me perche' un tempo erano abili mercanti,una flotta che ha fatto sotria ed abilibanchieri

Ad esempio i nobili pagavano cose pubbliche apposta per il beneficio di tutti a genova per avevano c apito che bisognava...
    mentre dalle altre parto se mne fregavano

pero' dai dove abitavo io che mi facevanopagae le 200 lire della telefonata a casa per avvertire i genitori quando LORO mi chiedevano di rimanere(ed erano liguri schietti anche se non genovesi)e' una conferma che mai io o loro andremmo in una palestra che cheide li'iscrizione annuale o che ne papremmo una che chiede un dodicesimo delle altre...

non c'e' bisogno di essere tirchi...

http://www.francobampi.it/politica/a...to_e_doria.htm

comunque siamo andati OT ma non per colpa mia quelal dei genovesi era una battuta sul fatto che lapalestra con isrizione annua mi sembrava un po' na chicceria...al che..,. e poi io....
    Ultima modifica di Tenebro; 01-10-2003 alle 02:30 PM

Discussioni Simili

1. Sondaggio abbigliamento palestra
    Di stefanopunk nel forum Rest Pause
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-05-2017, 12:16 AM
  2. vorrei la vostra attenzione se possibile grazie!
    Di porfido nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-03-2004, 01:21 PM
  3. Dite la vostra!
    Di Sherko nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-01-2003, 08:57 PM
  4. La vostra palestra....
    Di Homer nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 31-12-2002, 03:12 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home