X l'alimentazione sono proprio l'ultima persona che può parlare..
X l'allenamento ti dico il mio parere.. è una scheda simile a quelle che si vedono su stupidi giornali (anche io avevo iniziato così), allenano il corpo molto in generale usando macchine e esercizi di isolamento. Può andare bene all'inizio tanto per prendere un po' di confidenza con l'ambiente, ma poi se vuoi fare qualcosa di serio, con quella scheda non andrai da nessuna parte! in verità qualcosina vedrai perchè, non essendoti mai allenato, il tuo corpo risponderà anche a questi stimoli.. ma i risultati saranno davvero poco percettibili (te lo dice uno che ha buttato via due anni in schede simili perchè nessuno mi ha mai detto che facevano cag.are!)
I carichi sono bassi, come è ovvio che sia visto che hai appena iniziato!
Tutti più o meno abbiamo iniziato dal basso basso.. ed è per questo che abbiamo iniziato!! Hulk non si nasce, si diventa!!!![]()
![]()
Infine sono assolutamente CONTRARIO agli integratori! innanzitutto hai appena iniziato e basta un buon allenamento per avere dei buoni risultati! e poi, se non devi fare gare (anche se non lo condivido anche li), per quale motivo dovresti imbottirti di sostanze potenzialmente tossiche (sfido chiunque a dirmi che facciano bene) solo per essere un po' più grosso velocemente?? allenarsi è una sfida.. una sfida con te stesso! per superare i tuoi limiti, per essere più forte.. che significato ha "barare" assumendo delle sostanze?

Segnalibri