Risultati da 1 a 15 di 292

Discussione: evoluzione nel bodybuing mia

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
    anche....

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Non credo siano molto amanti dei forum...poi alcuni sono degli
    Usa e quindi poco italiano, anzi zero...
    E' un vero peccato! Come gocce d'acqua nel deserto..


    Cmq volevo fare una considerazione: non capisco tutti questi utenti che appena vedono uno sopra i 90 iniziano a chiedere dieta,tabelle e peli del cuxx.. e nemmeno quelli che dicono "tanto è tutto merito degli AAS"..

    Ma che gente siete?

    Ai primi dico che alimentazione a 10.000 Kcal sono insostenibili per i natural e forse anche per molti dopati, ai secondi dico di rileggere il post di Spitfire: doparsi non è sinonimo di fancazzismo..paradossalmente gli sforzi potrebbero aumentare!

    Ogni riferimento a posts o persone è puramente casuale, quindi nessuno si senta offeso

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    E' un vero peccato! Come gocce d'acqua nel deserto..


    Cmq volevo fare una considerazione: non capisco tutti questi utenti che appena vedono uno sopra i 90 iniziano a chiedere dieta,tabelle e peli del cuxx.. e nemmeno quelli che dicono "tanto è tutto merito degli AAS"..

    Ma che gente siete?

    Ai primi dico che alimentazione a 10.000 Kcal sono insostenibili per i natural e forse anche per molti dopati, ai secondi dico di rileggere il post di Spitfire: doparsi non è sinonimo di fancazzismo..paradossalmente gli sforzi potrebbero aumentare!

    Ogni riferimento a posts o persone è puramente casuale, quindi nessuno si senta offeso
    smack

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,284

    Predefinito

    io personalmente sono tra quelli che chiedono diete e tabelle prorpio perchè sono cose fuori dal comune e mi piace sapere come si alimenta un prfoessionista ma con ciò non voglio ne emularlo ne colpevolizzarlo se usa doping, siamo liberi di fare quello che vogliamo nel limite della legalità.
    Ciao
    "Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    siamo liberi di fare quello che vogliamo nel limite della legalità.
    Ciao
    AH e da quando e' legale il doping in Italia? in USA magar si..

    Ripeto chi si dopa e' un drogato. Nel tuo caso domen menomale che hai smesso. Molta gente e' morta per avere assunto queste porcherie, vedi gli ultimi casi famosi del westriling.
    Ed e' ipocriti non ammettere che il doping e' una piaga per il BB.

    Poi ognuno fa quello che vuole ovviamente, ma permettimi di esprimere il mio pensiero.

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FrancescoRC Visualizza Messaggio
    AH e da quando e' legale il doping in Italia? in USA magar si..

    Ripeto chi si dopa e' un drogato. Nel tuo caso domen menomale che hai smesso. Molta gente e' morta per avere assunto queste porcherie, vedi gli ultimi casi famosi del westriling.
    Ed e' ipocriti non ammettere che il doping e' una piaga per il BB.

    Poi ognuno fa quello che vuole ovviamente, ma permettimi di esprimere il mio pensiero.
    certo ma chi mi vieta di doparmi?
    Vado in farmacia con la mia ricetta e prendo doping chi me la mena?
    Sono fatti miei e della mia morale...

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FrancescoRC Visualizza Messaggio
    AH e da quando e' legale il doping in Italia? in USA magar si..

    Ripeto chi si dopa e' un drogato. Nel tuo caso domen menomale che hai smesso. Molta gente e' morta per avere assunto queste porcherie, vedi gli ultimi casi famosi del westriling.
    Ed e' ipocriti non ammettere che il doping e' una piaga per il BB.

    Poi ognuno fa quello che vuole ovviamente, ma permettimi di esprimere il mio pensiero.
    però eh.........
    non ti risparmi le s*****te.........non mi avrai hai dato dell'inteligentone detto tra noi

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domen Visualizza Messaggio
    però eh.........
    non ti risparmi le s*****te.........non mi avrai hai dato dell'inteligentone detto tra noi
    Era per dirti che sei un testone a rischiare la propria vita solo per avere un bel fisico...

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FrancescoRC Visualizza Messaggio
    AH e da quando e' legale il doping in Italia? in USA magar si..

    .
    Negli Usa legale???non credo proprio...

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FrancescoRC Visualizza Messaggio
    AH e da quando e' legale il doping in Italia? in USA magar si..

    Ripeto chi si dopa e' un drogato. Nel tuo caso domen menomale che hai smesso. Molta gente e' morta per avere assunto queste porcherie, vedi gli ultimi casi famosi del westriling.
    Ed e' ipocriti non ammettere che il doping e' una piaga per il BB.

    Poi ognuno fa quello che vuole ovviamente, ma permettimi di esprimere il mio pensiero.
    Non ci sono + le mezze stagioni, è tutta colpa dell'euro....
    Basta con i luoghi comuni please

Discussioni Simili

  1. quanti carbo nel pre WO e nel post WO
    Di giulio96 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-02-2014, 10:54 AM
  2. Nuovo nel forum......ma non nel BB
    Di Lee88 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 20-09-2010, 09:52 PM
  3. grassi nel pre e nel post WO
    Di gibry nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-05-2007, 08:38 PM
  4. L’evoluzione della piramide - Prima parte
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-04-2003, 11:19 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home