E' un vero peccato! Come gocce d'acqua nel deserto..
Cmq volevo fare una considerazione: non capisco tutti questi utenti che appena vedono uno sopra i 90 iniziano a chiedere dieta,tabelle e peli del cuxx.. e nemmeno quelli che dicono "tanto è tutto merito degli AAS"..
Ma che gente siete?
Ai primi dico che alimentazione a 10.000 Kcal sono insostenibili per i natural e forse anche per molti dopati, ai secondi dico di rileggere il post di Spitfire: doparsi non è sinonimo di fancazzismo..paradossalmente gli sforzi potrebbero aumentare!
Ogni riferimento a posts o persone è puramente casuale, quindi nessuno si senta offeso![]()
io personalmente sono tra quelli che chiedono diete e tabelle prorpio perchè sono cose fuori dal comune e mi piace sapere come si alimenta un prfoessionista ma con ciò non voglio ne emularlo ne colpevolizzarlo se usa doping, siamo liberi di fare quello che vogliamo nel limite della legalità.
Ciao
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
AH e da quando e' legale il doping in Italia? in USA magar si..
Ripeto chi si dopa e' un drogato. Nel tuo caso domen menomale che hai smesso. Molta gente e' morta per avere assunto queste porcherie, vedi gli ultimi casi famosi del westriling.
Ed e' ipocriti non ammettere che il doping e' una piaga per il BB.
Poi ognuno fa quello che vuole ovviamente, ma permettimi di esprimere il mio pensiero.
Segnalibri