si ma erano 40kg dai, vuol dire che avevi proprio debole tutto...
avresti dovuto soffermarti piu tempo sulla tecnica...
si ma erano 40kg dai, vuol dire che avevi proprio debole tutto...
avresti dovuto soffermarti piu tempo sulla tecnica...
Ma, guarda, che sei in buona compagnia... certe volte rileggendomi mi sembra che ha scritto uno con la barba bianca.
In realtà, tanto per dirne una, a 20 anni a momenti mi ammazzo per fare lo strappo, scivolai indietro e il bilanciere mi cadde addosso, per fortuna avevo messo le rotelle da 20 gommate e mi ritrovai il bilanciere alla gola. Con le rotelle da 5Kg mi sarei spaccato la laringe. Invece mi fratturai il polso destro. Facevo lo strappo sull'unica superficie disponibile: asfalto con la ghiaia... da perfetti idioti.
L'uso della parola "bischero" mi è familiare ah ah ah di quale luogo della Toscana sei?![]()
in realtà sono di origine di la spezia, con parte della famiglia di origine massa carrara, un'altra trasferita tra pisa e firenze... io sono cresciuto a milano ed ora per lavoro vivo a modena
avendo pure frequentato a lungo per amicizie/università/lavoro toscani di varia estrazione (livorno e arezzo soprattutto) qualche parola e modo di dire mi son rimasti appiccicati ^^
@123ecc
ho inziato a fare pesi dopo un infortunio (l'ennesimo) ad un ginocchio ed una dieta suicida (causata da questioni psicologiche) che mi ha fatto passare in 4 mesi da circa 72kg a quasi 58 (ora sono tornato a fatica verso i 68kg)... AVEVO debole tutto: ci ho messo un anno ad arrivare a fare squat sui 40kg, le gambe erano deboli anche con il peso corporeo... come pensi fossero messi i lombari?
il bello è che piu mi infortuno e piu faccio fatica e piu mi impegno, se fosse facile avrei gia mollato, se avessi talento per la forza avrei scelto altro probabilmente! alle volte mi sembro un pirla![]()
Segnalibri