Allenamento 09.11.07
stacchi 3x3 @ 90kg rest 3'
la prima serie è stata la più dura le altre portate al termine senza affanni, per questo la settimana prossima proverò qualche kg in più
push press 4x4 @ 50kg rest 2'
anche queste serie chiuse abbastanza bene noostante debba ancora imparare a buttarmi bene sotto il bilanciere durante l'alzata.
trazioni supine 4x6 rest 1,30"
qui la mia schiena si sta dando una regolata e mi riescono sempre più facilmente, piuttosto sono le braccia che cedono ben prima
pulley 3x8 rest 1' siccome non avevo la scheda con me lo sono scordato....ok ok sono un cretino e mi sono già flagellato abbastanza.....
rematore manubrio 3x8 @ 22kg rest 1' ero al limite..... detto tutto
curl bilanciere 4x8 @ 30kg rest 1' con i bicipiti già abbastanza spremuti dalle trazioni e rematore ho chiuso le prime due serie mentre le altre mi sono fermato a 7 e 6 reps
crunch inverso 4x12
WO impegantivo ma meno stressante dello stesso la settimana scorsa, piano piano sto migliorando e anche la zona lombare che è sempre un mio cruccio oggi non mi da nessun fastidio nonostante gli stacchi e la settimana di allenamento.
La prossima settimana avrò qualche problema a rispettare i giorni, dovrò andare martedì mercoledì e venerdì, il martedì sarà a tutta, ma credo proprio che lo squat di mercoledì ne subirà le conseguenze, vabbè vedremo....
Segnalibri