beh, ma è un massimale.. per di + dai rialzi
se fossi in grado di mantenere la schiena iperestesa anche in queste condizioni avrei ben + di 215kg di stacco
beh, ma è un massimale.. per di + dai rialzi
se fossi in grado di mantenere la schiena iperestesa anche in queste condizioni avrei ben + di 215kg di stacco
Sarà...forse perchè quei Kg non li ho mai visti..magari io al posto tuo diventerei Il Gobbo di Notre Dame
P.S. Quando hai tempo dai un'occhiata ad un thread che ho aperto qualche giorno fa... ISTAMINA come parola chiave...
Ci terrei alla tua opinione.![]()
Io dai rialzi proprio la piego a canna da pesca, tanto che nn so poi come faccio a raddrizzarla!! CMq ottimo, direi che 182 fatto in quelle condizioni (col pre-WO) sono in linea col tuo max di stacco!
12 novembre 2007
oggi sono piuttosto carico, è tutto il giorno che aspetto il box squat, ho una gran voglia di provare i 162kg
ME Squat
Box squat 28cm
1x5 @32kg
1x3 @52kg
1x3 @72kg
1x3 @92kg
1x2 @112kg
1x1 @132kg - da qui in poi cinta
1x1 @142kg
1x1 @152kg
1x1 @162kg - NO
nell'ultima roberto ha temuto che mollassi e mi ha dato una spintarella
io sono convinto li avrei chiusi ma per onestà non posso considerarli fatti.
Box 35cm (complementare)
1x3 @162kg - cinta
1x5 @132kg - RAW
1x5 @152kg - RAW
tutto sommato un buon allenamento di squat.
DE Panca
1x3 @52kg
1x3 @72kg
9x3 @92kg - (con fermo)
ruotando 3 prese: 47cm\55cm\61cm (sono quelle che faccio di solito)
1x8 @92kg
complementari leggeri:
Trazioni alla sbarra (alternando supine e prone strette)
5x12-10 @BW
Lat machine presa neutra stretta
3x10 @60kg (recuperi bassissimi)
pushdown tricipiti
2x10
dai un buon WO, anche le ragazze si sono date da fare, io sono un pò stronzo come coach e forse a volte non faccio capire che sono contento per quanto si impegnano
cmq i risultati si vedono
ho programmato le prossime 2 settimane, modificando quanto avevo previsto in precedenza
se questa settimana va tutto bene allora provo il nuovo cicletto 14giorni che sarà davvero massacrante (ma molto divertente)
Grandissimo allenamento di squat somo!!
E' troppo fastidioso rimanere nell'incertezza..."li ho shiodati o no??"
Cmq bel WO!![]()
Segnalibri