ciao a tutti eccomi su questo forum.. perche? perche ne sento tante ma ne voglio sentire ancora di +...
vado in palestra da un anno ormai quindi nn sn cosi alle prime armi, mi sn iscritta in palestra per dimagrire, ho perso + di 10 kg da ottobre a maggio pero' poi l'estate ha rovinato il mmio figurino e mi ritrovo a ripartire da zero. colui che si occupa delle tabelle nella mia palestra, nonostante sia un pezzo grosso del bb nn riesce a capire le mie esigenze e a farmi un programma come dico io, vediamo se qua qualcuno sa aiutarmi...
il mio obiettivo e' perdere 6 kg d grasso in 3 mesi. non ho paura di sudare perche' so che fa parte del programma.
le mie gambe hanno una bella forma ma ci sono da eliminare i cuscinetti esterno coscia e quelli interno coscia, i muscoli "del calciatore" ce li ho gia quindi grazie nn ho bisogno di ingrandirli...
l'addome e' inesistente, cioe' dev'esserci da qualche parte xche' quando faccio gli esercizi sento bruciare, pero' c'e' tanta ciccia sopra che nn si vedono i muscoli...
i fianchi...ahi ahi ahi
la mia rovina, non vanno giu neanche se faccio una salto sotto all'affettatrice del salumiere!
ho le braccia da bimba, che col mio corpo centrano ben poco xche' sono esili mentre il resto e' robusto
questo insomma e' un quadro del mio corpo, nei dettagli peso 66-67 per 1metro70
quello che vi chiedo e' proposte d tabelle per raggiungere i miei obiettivi... vediamo se sarete + bravi del mio "allenatore"...
Segnalibri