alex come sempre mi fai squartare dalle risate fortuna c6 tu ke mi fai riflettere ....eh eh

alex cmq io già sto a dieta adesso sono migliore di 2 mesi fa , magari se mi vedevi a settembre ero tutt altra cosa ....
vcmq casomai ti mando solo 2 foto di adesso e vedi se sn realmente migliorato , nn ti prepoccupare nn te le mando + 10 foto
cmq seriamente sto a dieta da un po , adesso l'ho moidificata leggermente sto sulle 1500-1700 cal , ho aumentato un po i carbo
130-150 gr pro , 170-190 carbo , sui 25-max35 (poki animali)grammi di grassi
penso dovrei stare grossomodo bene cosi , ho aumentato un po i carbo perkè sto a fare la fase di massa (nn mi lanciare) perkè fra un po vorrei scenderli un po per perdere ankora un po di grasso in + ... ,
il 3 faccio di nuovo le analisi e spero sia tutto ok come la scorsa ...
x perdere qualcosa in + in grasso + in là, abbasspo i carbo di una 30 ina di gr ?
penso adesso ho una taglia in meno di pantaloni 45(44 volendo ma + no ke si :-) .....

cmq se nn fcessi domande ke forum sarebbe :-)?
io kiedo , e tu mi mandi al quel paese , questo è il bello (skerzo)

in spagna ci vado in gita , nn è ke ci vado io (se dovessi andare da qualke parte verrei a trovarti in america :-)) , vado a barcellona in gita , 7 giorni , ma è vero ke la roba del mercato nero proviene da la ????

cmq devo vede come fa x il mangiare la nn mi ve di fare 7 giorni di mc donald ....

p.s ma , c'è un ma ke mi assilla , vorrei sapere , il fatto ke mi faccio + grosso , è dovuto pure all'insulina ? mi puoi risp. seriamente ...
ma uno stato ipoglicemico favorisce la produzione di qualke ormone ?
sai in palestra mi satanno scassando il ***** ke mi so fatto + grosso x la creatina , ma a me nn ha dato un ***** e nn avrei problemi a dirlo se fosse il contrario , quindi a parte l'alimentazione buona , può essere l'insulina ? oppure è tutta farina del mio sacco ?

ciao alex e grazie