Allenamento 7.11.07
trazioni presa prona 5x5 rest 3'
tutte chiuse ero un pò affaticato (non so da cosa...) e nell'ultima ho chiuso a 6 reps invece che 8 come sett. scorsa
squat 3x4 @ 100kg 1x4 @90kg rest 2'
qui la faccenda si fa dura, se dicessi che sono stati i 10 min più faticosi da quando frequento una palestra avrei ragione... la prima serie è stata paradossalmente la più impegnativa, avrò fatto se va bene 3/4 del movimento per raggiungere il parallelo e poi son risalito, idem nella seconda, nella terza stringendo le chiappe e mettendocela tutta forse è stata la migliore, la quarta sono sceso a 90 (non ne avevo davverò più) e sono sembrati mooolto leggeri!
panca inclinata manubri 5x5 @24kg rest 1,45"
Tutto come da programma, fatti bene senza soffrire avrei una mezza intenzione la prossima sett. di aumentare a 26kg, vedremo come starò messo dopo lo squat
lento avanti 3x8 @ 35kg rest 1'
Imparando dagli errori della settimana prima ho caricato solo 35kg rispetto a 40kg nonostante tutto non ho chiuso la terza serie e mi sono fermato a 6 reps...... il recupero di solo 1 minuto mi distrugge!!!
panca stretta 4x8 @ 50kg rest 1'
Rispetto alla settimana scorsa ho caricato 5kg in più, le prime 2 serie sono andate a buon fine le altre un supplizio, se ci mettiamo anche il recupero breve ho davvero sofferto....
Impressioni
WO condizionato dallo squat! Quando dicono che è un esercizio che fa vomitare hanno ragione, il peso forse è eccessivo anche se tutto sommato forse la settimana prossima potrò fare meglio dal punto di vista "stilistico" con lo stesso peso, cioè insomma pesare pesava.... ma cacchio ormai è una sfida!!! Nel complesso comunque sono soddisfatto il petto è consolidato le trazioni (forse) pure. Gli esercizi che più mi creano difficoltà sono quelli per i piccoli distretti muscolari, probabilmente perchè questi sono già sollecitati a dovere durante i precedenti esercizi.
Fifty riprenditi dall'acciacco!!!!

Segnalibri