oddio 4 litri,ogni 2 giorni prendi una cassetta d'acqua? ^_^
Basta usare l'acqua del rubinetto, Sim...![]()
Io ora sto sui 3 lt (che porterò a breve a 3.5) ma quando sono in definizione e le pro sono alte arrivo anche a 4-4.5 lt.
io premetto di non essere affatto un bodybuilder...sono semplicemente un 17enne frequentatore di palestra...ma sto su 1,5 litri al giorno...
e ANZI: nonostante questa bassissima quantità d'acqua, devo andare a urinare molto spesso...in media ogni 2-2,5 ore...![]()
4,5 litri tutti i giorni e ogni tanto 6, cmq avevo letto che è consigliato bere almeno 1l ogni 25kg di peso...
oddio 6 litri per ora è il record..il max che abbia mai sentito!
Segnalibri