Non hai messo massa muscolare,semplicemente i tuoi muscoli erano più evidenti e sembravano più grossi.Inoltre dato l'aumentato introito proteico erano più duri e pieni.
Non hai messo massa muscolare,semplicemente i tuoi muscoli erano più evidenti e sembravano più grossi.Inoltre dato l'aumentato introito proteico erano più duri e pieni.
mah io sn ancora un po' scettico, gente motlo rispettate(e i più vecchi sanno di ki parlo) fa crescere un casino i prorpio allievi ciclizzando alimentazioni ipocaloriche, io personalmente ho aumentato le braccia di 1,4cm aquando ero in keto senza ricarica
No sono cresciuto proprio come misure, ad esempio il braccio unica misura che prendo, è arrivato a 41,5cm a freddo.. Ma anche il petto era bello massiccio per non parlare delle spalle..
Ragazzi, questa ciclizzazione della dieta ipocalorica un po' mi incuriosisce. C'è qualcuno che ne è esperto? Come andrebbe strutturata? In che modo andrebbe sincronizzata con i ritmi di un allenamento BIIO (tipo 2 o 3 settimane di carico e 1 settimana di scarico)?
Attualmente seguo la classica dieta ipercalorica con 5 pasti completi al giorno che funziona egregiamente e che però oltre ai nuscoli attacca addosso anche un po' di ciccia...
Ultima modifica di orizon81; 07-11-2007 alle 10:59 AM
Segnalibri