Francesco sei completamente fuori strada.
Io ho 31 anni e un equilibrio interiore talmente forte che se arrivasse domani la fotomodella più bella del mondo non mi farebbe ne caldo ne freddo.
Mi sono fatto il culo quadro passando per depressioni, tristezze, solitudini ma alla fine oggi mi alzo alle 6 con il sorriso e la felicità, questo la gente lo SENTE e lo vede ed è per questo che ho mille conoscenti ma un solo amico.
Sai perchè lui è l'amico con la A maiuscola?
Perchè io non credo nell'amicizia eterna, basta una questione di donne o economica per rompere un amicizia che si dichiarava solida e duratura, ma ho trovato un'amico con cui non potranno mai esserci contrasti economici sia per la mia e sua situazione economica ne di ragazze perchè beato lui è un giocatore di serie A, ce ne sono 4 con il cervello al posto giusto ma ho avuto la fortuna di trovarlo, una persona umile, di cultura, di sani principi.
La ragazza? ne ho una e il capitolo è chiuso, ho altri interessi nella vita che star li a perdermi dietro come i bambini alle ragazze.
Ho fatto le mie cagate nella vita, ho fatto il liceo da Pierino ma dall'università in poi è stato un crescendo interiore enorme.
Oggi posso stare un mese in vacanza quando voglio, ho un "lavoro" che chiamarlo lavoro è un insulto a chi davvero lavora, potrei alzarmi alle 12 tutte le mattine ma secondo me dalle 6 alle 8 sono le 2 ore più belle e produttive della giornata, mi alleno 2/3 volte al giorno..
Insomma penso al presente sapendo i miei limiti per non fare progetti futuri troppo grandi che potrebbero rivelarsi solo delusioni.
Quello che ti dico è non cercare di rincorrere chissà cosa o chi, ma impara a vivere bene con te stesso, a trovare un strada nella vita che ti dia sicurezza interiore e serenità e poi potrai entrare nella foresta della vita con l'armatura inossidabile.
Ho studiato per anni filosofia e oggi se potessi vivrei come un filosofo dell'antica grecia, perchè divoro tutto ciò che è cultura...
Basta vado a vedere Nadal se no si arrabbia... eheheh