stai a chiacchera con noi... la vita e' bella anche quando si sta da soli... io mi diverto in compagnia di me stesso....
stai a chiacchera con noi... la vita e' bella anche quando si sta da soli... io mi diverto in compagnia di me stesso....
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
...a quanto pare non hai seguito i consigli...!!
Quoto, cavoli ragazzi ma per voi far qualcosa vuol dire uscire a bere, far casino etc?
Una serata, vedendo un dvd, leggere, chiaccherare sul forum etc è così deprimente?
***** ma cosa avete nella testa? dovete riempirla per forza di alcool e musica a paletta o stare per forza con qualcuno perchè non sapete star bene con voi stessi?
Sarà che sono appassionato di tennis e calcio per cui con sky non mi annoio mai ma spesso metto la tv di sottofondo e leggo, studio, navigo in internet e poi alle 22 a letto perchè al mattino mi alleno.
Ho una vita sociale normalissima con una ragazza, un amico e 1000 conoscenti, devo spararmi?
Bho...
Ok lukedenal non è come pensavo, ma in realtà - andromeda - parlavo di Sbirulino, ti consiglio di fare come lui!
P.S. Qual'è questo lavoro da pascià che mi adoperò per farlo pure io?![]()
Vedi caro, prima di arrivare in un porto sicuro devi affrontarlo il mare per capire e apprezzare poi le fortune e gustarti istante per istante quello che fai e hai, anche il solo accendre la luce non pensi che è una fortuna immensa per poche centinaia di migliaia di persone al mondo?
Sono pazzo e moralista? può darsi ma ragionando così sono perennemtne in uno stato di serenità, felicita e benessere fisico e psichico.
Mi credi se è da 2 anni che non mi arrabbio con nessuno, non perdo mai la pazienza.
Ho il difetto di affezzionarmi tantissimo alle persone in difficoltà morali e psichiche, gli voglio trasmettere e regalare un pò di serenità e gioia.
Ebbene faccio una vita un pò particolare, ho eliminato qualsiasi fonte di stress sia economica che fisica e questo ti porta ad un gradino superiore rispetto a milioni di persone.
Poi è ovvio che il denaro ti "aiuta" a vivere meglio ma è la salute e la cultura le cose che davvero arricchiscono una persona.
La bellezza ti permette di avvicinarti alle ragazze ma la bellezza negli anni va a scemare, quello che cresce è quello che hai dentro ed è quello che alla fine ti permetterà di andare davvero avanti.
Forza dal vostro Ghandi![]()
che tu mi creda o no, sono convinto che se hai fama e soldi parti in pole position ma con ragazze che forse è meglio perdere che trovare.
Quando trasmetterai sicurezza, forza d'animo, equilibrio, vita sociale positiva, un futuro solido, puoi essere brad pitt o il Shrek che le ragazze con sani valori e principi e pure carine ti si attaccano come api con il miele.
Vedi ci sono pochi ricchi e famosi e quella è una casta chiusa inaccessibile, poi ci sono milioni di ragazzini che sono fatti con lo stampino e li trovare una ragazza è un impresa titanica, allora cosa fai? esci dalla massa e diventa una guida spirituale, ragazzao ricco di cultura, morale e di forte equilibrio, allora entri in uno stadio in ciui ci sono meno gladiatori e meno polvere in cui puoi vedere chiaramente le ragazze che ti si porranno davanti.
Scusami le metafore ma le adoro, sono utili per rendere concetti un pò filosofici alla portata di tutti...
P.S.-Ti dirò di più sperando che non mi bannino.. è giusto e legittimo fare palestra per avere un bel fisico, ti da quella sicurezza in più nella vita sociale, però ricordati che il muscolo principale è il cervello, va allenato bene tutti i giorni.
Grazie luke mi rendo conto leggendoti che pensiamo le stesse cose,molto strano considerato che ho solo 19 anni,ma comprensibile visto che da sempre sono un po' diverso dai miei coetanei.Ora sto bene con la mia famiglia,il mio cane,casa mia, ma col tempo mi servirà una tipa con cui costruire un qualcosa,spero di trovarla,per ora vedo solo le ragazzine stupidotte della mia età che cn me hanno ben poco a che fare,piacevoli alla vista e nulla più...
Meglio soli che mal accompagnati giusto??? Su ANdro... Non devi fare di ogni cosa una tragedia, sei solo e con questo?? Anche io sono solo (come altri milioni di persone) nn bisogna mica farne un dramma, il problema di fondo è questo: sei solo per scelta?? Oppure perchè sei "emarginato"?? Io credo sia la prima cosa, quindi nn vedo il problema....
il male dei paesi industrializzati è la depressione.
era troppo bello così no?
una malattia dovevamo inventarcela,già che ce ne sono poche....
anche il gatto e il cane si deprimono perchè se non gli metti più il golfino addosso...ma vaff![]()
quoto.
Fossimo nati in un Paese povero dell'Africa, dove non si è sicuri neanche di riuscire a mangiare, la depressione mica ci verrebbe...
E poi anch'io ieri sera sono andato a cena da un'amica, sono tornato a casa presto e me ne sono stato un po' da solo, "si deve stare bene da soli...pensate a quanto tempo uno deve passare con se stesso" (Jerry Lewis)
Quale virtù... andare a letto alle 22.00 dopo un film in tv. Forse nè io nè andromeda ci riusciamo perchè abbiamo "questioni insolute" da risolvere, un desiderio. Cmq ripeto andromeda, non saranno i tuoi pensieri tristi e pesanti a richiamare quel che cerchi, anzi lo allontanano ancor di più, ricordi com'è finità con la ragazza bionda dagli occhi verdi no? Non c'è che da imparare da lukedenal. Certo lui ha una ragazza e un amico, ma chiedigli pure se sono la ragazza dei suoi sogni e l'amico perfettissimo. Ti dirà di no, ma per questo ripiega in se stesso? Guarda un film, mangia una pizza, e a letto alle 22.00, perchè domani mattina allenamento. Se il fato ha in serbo per lui una fidanzata migliore certo coglierà al volo l'occasione, perchè? Perchè offre resistenza minima ai doni del cielo. Se il fato ha in serbo per lui un amico più insincero, certo driblerà la disgrazia, perchè? Perchè evita di pensare troppo, usa il suo tempo nella maniera migliore e di quel che ha, si accontenta.
Segnalibri