Perchè altrimenti potrei prendere in mano la parte zigrinata, ma mi pare troppo ampia la presa ufff
Perchè altrimenti potrei prendere in mano la parte zigrinata, ma mi pare troppo ampia la presa ufff
stai sereno, prendila dove ti viene + naturale, con lo scotch non dovresti avere problemi.. al limite puoi utilizzare dei rivestimenti in gomma.. insomma, una soluzione si trova con un pò di fantasia.
Io ho trovato del nastro di carta che è molto "poroso", tipo garza. Mi hanno detto che lo usano i boxeur e i weightlifters, ma l'ho trovato in un negozietto vicino casa per puro caso. Ti dico che funziona alla grande: anche zio tattoos lo usa.
Anzi è anche meglio della zigrinatura, perchè eviti proprio il rischio di segarti via le vesciche (quando ci sono) e insanguinare il bilanciere.
se mi mandi una foto o il nome preciso o cosa non esiterei a comprarlothx sorma
Basta che vai in un negozio di alpinismo o che vende attrezzature da free-climbing e compri il nastro che si usa per arrampicare...oppure basta del nastro gommato...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
uhmmmmmmmm decathlon non li ha? io non so dove sono quei negozi altrimenti lol
Ora lo fotografo e te lo invio via msn... comunque è sicuro che da decathlon ce l'hanno come dice Roccia! Anzi quello per l'alpinismo dovrebbe essere anche più efficace.
Segnalibri