ps. se vuoi provare il sumo compra uno scotch-carta e fascia la parte non zigrinata del bilancere.
ps. se vuoi provare il sumo compra uno scotch-carta e fascia la parte non zigrinata del bilancere.
Somo infatti avevo premesso che era stupido...
e cmq ho chiesto chiarimenti, DOPO aver letto informazioni anche scritte da enricoPL...
ho letto che chiaramente con il sumo si lavora piu di gambe... quindi non mi resta che provare...
proverò lo scotch, ma funziona?a me pare liscio lol
Ultima modifica di 123456789; 03-11-2007 alle 02:35 PM
è liscio ma ha un grip diverso dal metallo.
il sumo PUò farti lavorare + di gambe, fondamentalmente lavori meno di bassa schiena e + di adduttori.
Perchè altrimenti potrei prendere in mano la parte zigrinata, ma mi pare troppo ampia la presa ufff
stai sereno, prendila dove ti viene + naturale, con lo scotch non dovresti avere problemi.. al limite puoi utilizzare dei rivestimenti in gomma.. insomma, una soluzione si trova con un pò di fantasia.
Io ho trovato del nastro di carta che è molto "poroso", tipo garza. Mi hanno detto che lo usano i boxeur e i weightlifters, ma l'ho trovato in un negozietto vicino casa per puro caso. Ti dico che funziona alla grande: anche zio tattoos lo usa.
Anzi è anche meglio della zigrinatura, perchè eviti proprio il rischio di segarti via le vesciche (quando ci sono) e insanguinare il bilanciere.
Segnalibri