Ieri terzo e ultimo allenamento del primo microciclo,
stacchi 3x3 rest 3' 1° serie 80kg 2° serie 90kg 3° serie 100° solo 2 reps
Aumento per individuare il peso ottimale, forse 100 sono troppi 90 pochi....
push press 4x4 rest 2' 50kg bene la prima e l'ultima serie le due centrali un pò "sbilenche"
trazioni supine 4x6 rest 1,30" chiuse tutte le serie ma all'ultima non ne avevo proprio più.
pulley 3x8 rest 1' 35kg senza eccessivi problemi
rematore manubrio 3x8 rest 1' 16kg, devo migliorare peso e movimento, ma ero troppo stanco da trazioni e pulley (e push press e stacchi!!!!)
curl bilanciere 4x8 rest 1m 28kg le prime due serie, le altre in drag curl indicato da fifty mi hanno visto in crisi a 18kg......
crunch inverso 4x12
Impressioni: allenamento durissimo forse il più pesante della settimana, visti anche i doms accumulati da mercoledì. Soddisfatto del peso nello stacco esercizio che mi piace ma che trovo estremamente complesso nella sua esecuzione, esecuzione che devo ancora assimilare al meglio. Per il resto tutto abbastanza nella norma anche se soprattutto nel rematore manubrio mi devo dare una regolata sul movimento.
Oggi ho un pò di mal di schiena nella zona lombare....... spero siano solo i muscoli lombari, credo che lo stacco sia stato eseguito bene senza particolari stress per la colonna.... chiedo numi a fifty per questo...
misure al 03.11.07
coscia 55 cm
petto 96 cm
bicipite 36 cm
Segnalibri