Allenamento del 31.10
trazioni presa prona 5x5 rest 3' chiuse tutte le serie più o meno bene anche qui nella prima ho avuto qualche problema, mah! nell'ultima serie ho tirato fino all' ottava ripetizione... poi, notte fonda!
squat 4x4 rest 2' 1° serie 70kg 2° serie 80kg 3° e 4° serie 90 kg
progressione dovuta al fatto che 70 e 80 erano "leggeri" l'ultima serie qualche difficoltà.
panca inclinata manubri 5x5 rest 1,45" 24kg bene anche se le ultime due serie ho sofferto parecchio per concludere le reps.
lento avanti 3x8 rest 1' qui ho creduto troppo in me stesso, e ho pagato! con 40kg ho chiuso la prima serie, la secondo ne ho fatte 6 la settima troppo aiutato e la terza serie solo 6...... fifty mi ha abbassato le reps da 8 a 6 per questo ex....... ha avuto pietà di me!!!!
panca stretta 4x8 45kg rest 1', sentiti tutti sui tricipiti già provati dalla panca e dal lento ma ho concluso, più o meno, spingendo anche con le sopraciglia tutte le serie
Impressioni: credevo di non concludere le trazioni e invece sono andate più che bene, considerato che lo squat è un ex per me praticamente nuovo sono contento dei kg. Tutto sommato comunque sono più che soddisfatto.
Miglioramenti da apportare: tutti gli esercizi, visto che negli esercizi ogni tanto mi "dimentico" di bloccare le gambe ecc. il mio cervello si dovrà dare da fare a gestire tutto senza scordarsi "pezzi" in giro........

Segnalibri