sono andato sul sito che mi hai dato, ma di che appartenenza è? mi sembra dell' est europa.
Ad ogni modo ho ordinato 2Kg del Real Gainer, dici che va bene?
sono andato sul sito che mi hai dato, ma di che appartenenza è? mi sembra dell' est europa.
Ad ogni modo ho ordinato 2Kg del Real Gainer, dici che va bene?
Ultima modifica di i3erserk79; 02-11-2007 alle 02:56 PM
sito affidabilissimo prodotto non male tranqui![]()
Segnalibri