Ottimo Franz!!
Ottimo Franz!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
passiamo alle cose serie.
squat ME
box alto
3x 80
3x 90
3x100
3x105
1x110
1x120
1x130
venute benissimo, ho la conferma che di gambe posso tirare di piu', ma quando scendo perdo la forza. deve essere anche questione di essere legato alle gambe, per forza.
ecco il video
http://www.youtube.com/watch?v=I-KuO8FfMX0
barbell row
4x8 x70kg
lat avanti 4x8 x137,5lb
bicipiti alla panca squat, oggi ho provato cosi' perche' sti bic non crescono.
3x10 x22kg ok ho isolato molto i bicipiti.
impressioni:
sempre piu' contento, ed un grazie a menphis, somo, corvettun, zio tat, iron paolo e gli altri che mi hanno aiutato nel programmare questo programma
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
caspita, non scrivo per un giorno e sono gia' in seconda pagina.
PANCA DE
10x3 x60kg con elastici rossi (posso usarne due paia la prox volta)
panca stretta 4x8x 50kg
dips 3x10 BW
tric ai cavi 4x8 tutte le tavolette, l'ultima con un'aggiunta di 5lb
tutto bene, giornata ipertrofica
ciao
Potrei farti i complimenti per i video ma te li faccio per la maglietta che merita mooolto di +![]()
oggi SQUAT DE (de: tipica espressione pisana e livornese)
squat senza elsticinon so dove comprarli e da jumpy costa di piu' a spedirle che a comprarle, un aiutino ragazzi?
squat: 12x2 x60kg
barbell row, 4x8 x60kg (leggeri rispetto all'ultima volta, ma non posso sollevare il solito peso anche nei giorni DE
lat machine 137,5lb 4x8
ho saltato i bic e le hyper, non avevo tempo.
magari le faccio stasera a casa.
post wo banana e panino all'uovo. (il pane e' sempre integrale eh)
ciao a tutti e buon weekend
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
oggi allenamento differente, sono andato dal mio amico Per e mi ha corretto nel movimento di squat deadlift e panca.
squat devo aspettare ancora per scendere sotto il parallelo, mentre per la panca e gli stacchi e' andata bene.
lunedi'5.11.07
squat ME
triple 100
singole 105 110 120 130 con un box da 45-46 cm
bulgarian squat qualche serie a triple e con 5 rep.
stacchi per la tecnica con 60-70kg
prova panca per la tecnica ok.
poi mi ha fatto fare un esercizio per i bicipiti tremendo, si fanno 5 rep e ci si passa il bilanciere, fino a che uno non ce la fa piu'... le ultime serie si fanno con l'aiuto del partner. ottimo.
glute ham rise. benissimo.
qui finisce la giornata dopo un paio d'ore di teoria messa in pratica.
ciao!
Segnalibri