è tra un mese..84 è troppo...meglio un 85 voluminoso. E poi c'è un break dopo 8 settimane di dieta. Vediamo dalla prossima settimana che tagliamo come rispondi..io ho in mente 40-50 g di chos...non di più.
è tra un mese..84 è troppo...meglio un 85 voluminoso. E poi c'è un break dopo 8 settimane di dieta. Vediamo dalla prossima settimana che tagliamo come rispondi..io ho in mente 40-50 g di chos...non di più.
Come t dicevo su fb, che come al solito è saltato, punterei a un reinserimento graduale!
fatto tutto il primo giorno.
domani scrivo per bene....l unica cosa che mi sono sempre dimenticato di scrivere è che l HIIT mi affatica molto le gambe. faticano a recuperare: venerdi quando ho fatto le gambe avevo ancora i doms!
allora, oggi 87,0
allenamento di ieri
riscaldamento come concordato!
- lento avanti 3x8/6 al MP, la peck è tutta sbilanciata, @60 (schienale a 90°)
- tirate allo sterno 2x8@17xparte 3/1/x/1 (dove 3 è la negativa vero?)
- alzate a 90° 2x12@6
- 7's (fatti alla macchina per le alzate laterali che abbiamo visto a cernobbio, i cavi erano tutti occupati)@30
- curl bil stretta 2x6/8@48
- curl conc 3x10@16/14
- 7's (bello sto esercizio)
HIIT 5' (cyclette per tappeti occupati)
gambe esageratamente irrorate...***** alla fine ho fatto degli scatti in bici, manco avessi fatto la pressa), infatti stamattina ho doms anche li...vediamo cosa combino stasera! panico....![]()
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Si 3 è la negativa. Alzate fatte come ti ho scritto? Per l'hiit vediamo...a che ora hai finito il WO?? Quanto ci hai messo in tutto??![]()
Circa un ora e dieci! Si si il riscaldamento l ho fatto!
Ho finito x le 22 infatti ora che ho cenato era troppo tardi x fare anche il perbed. Questo mi capita abbastanza spesso. Dìci di ripartire il pre bed nel resto della giornata?
Si si. Il lavoro in ss mi sa che è la chiave. A un certo punto ho anche un po mollato perché avevo paura di strapparmi...sentivo dei dolori strani al femo dx.
Ma il goodmorning non è molto simile agli stacchi rumeni?
Mail letta! Dovrebbe esserti arrivata anche una risposta!
Ultima modifica di twins; 04-11-2009 alle 09:42 AM
Simile ai rumeni?? MA che esercizio hai fatto al posto del goodmorning??
Cmq vedi, l'unico limite è non poterti vedere su ste cose cavoli...avresti ancora più risultati imho!!!
Va beh, è sempre un movimento che da dell anca il suo fulcro. Con un accentiazione della lordosi, no? A ben guardare l unica differenza è che nel GM il bilancere è sopra la testa nei rumeni e attaccato alle braccia! Altrimenti non ho capito na mazza!!
Ahahaha..ok ma il centro di massa è diverso..qui senti molto il lower back anche...lavora molto tutta la catena cinetica posteriore, difatti nel pling è molto usato come complementare dello squat.
L'importante è che le gambe siano belle tese e che tu vada indietro con il cul.o come se dietro ci fosse il tuo amico Zacros..arrivi alla massima tensione dei femo e poi risali sfilando la spada del suddetto amico.
Ho cercato di farti visualizzare l'esercizio con una scenetta a te familiare..]#]
#]
#
PS Per fortuna la morosa non legge qui sennò mi crepa..ahahah
Ma con belle tese intendi bloccate?
Meno male che non ho ancora detto il nome ddel sito dove scrivo alla tipa! Non gliene frega niente del bb però magari per curiosità un salto a leggere se lo farebbe...e allora sarebbero caxxi!! :-D
Se vuoi un consiglio non lo fare...sono capaci di rileggersi tutto da quando sei nato e poi tirare fuori storie inutili quando meno te lo aspetti.![]()
oggi 85,8...praticamente non mi si vede
ieri oltre 40' di cardio e addome (che devo iniziare a curare scrupolosamente perchè ho veramente una carenza ipertrofica nella parte)
Ahahahah!! No dai, ti dico solo i miei feed back!! Sono testone, non domandone! Diciamo che...ho carattere!! :-D!!
Per le distensioni prova a calare appena il peso, anche di un paio di kg. Rallenta la negativa e contrai contemporaneamente il petto. Arriva bene giù e fai un veloce prestretch prima di ripartire con una spinta al massimo della forza. Da quando ho fatto diventare questo il mio principale esercizio per il petto (al posto della noiosa panca piana, il mio esercizio preferito da quando cominciai a fare palestra e che mi ha donato più dolori che gioie...) Ho avuto miglioramenti notevoli
![]()
-Where Eagles Dare-
Segnalibri