MetalMeltdown, aspetto ancora la tua risp sulla glutammina...![]()
Non ti ho risposto perchè non l'ho mai detto. L'ho nominata, insieme a molti altri integratori, per portare l'esempio di una classica integrazione (molto soft) di un natural bber. Pensavo che il senso fosse chiaro e non credevo fosse necessario un chiarimento. Cmq no, non fa male, non l'ho mai pensato e la sto prendendo pure in sto periodo.![]()
che ne pensate se faccio un cicletto di acetyl carnitina caffeina e acido acitelsalicilico 1 ora e mezza prima dell'allanemento?
giorni di riposo niente.
sui termogenici ci sono le stesse cose.
Io vorrei solo far notare una cosa:l'aspirina per quanto legale sia è cmq un farmaco ed è creto per specifiche patologie.Ora il fatto che si venda liberamente non significa che si possa usare per altri scopi diversi da quelli terapeutici.
In italia si demonizza tanto il doping pensando che solo ciò che è illegale o soggetto a restrizione sia doping,ma il doping è L'USO DI SOSTANZE FARMACEUTICHE E NON,LEGALI O ILLEGALI NEL PAESE DI APPARTENENZA,USATE CON LO SCOPO DI AUMENTARE LA PERFORMANCE SPORTIVA.Anche se da una parte è vero che il doping si qualifica come frode sportiva solo in ambito agonistico,ovvero quando si arreca danno ad alti atleti.
Quindi poi non facciamo moralismi quando l'atleta agonista o non asserisce di prendere il winstrol mentre il ragazzo della porta accanto si riempie di finasteride,aspirina,ricostituenti o cazzate varie nella speranza di ottenere lo stesso risultato ma in modo "legale".
Segnalibri