ti hanno scritto cose che condivido e altre un pò meno.
Una cosa che non ho letto e te lo dico è che non devi cercare in altri o in qualcosa la Tua serenità o "felicità".
La frase:"impara a vivere bene con te stesso prima di vivere bene con gli altri è vera".
Se hai un problema dentro lo porterai in capo al mondo non è MIlano che ti rovina l'esistenza ma sei tu che ti senti inadeguato ovunque tu vada.
Ragazze? ripeto che non te ne deve fottere nulla, in questo momento è l'ultimo dei tuoi pensieri, finchè non starai bene tu nessuna anche la più sfigata ti cagherà, appena trasmetterai positività, serenità, equilibrio, SICUREZZA IN TE STESSO ti piomberanno addosso come api con il miele.
E' così, ne ho viste e studiate troppe di queste situazioni, sono un "sociologo" non psicologo per cui i farmaci non so fino a che punto potranno tornarti utili.
Andro fuori i cocones (non è facile lo so) ma fai quello che ti senti e non quello che vorrebbero gli altri, questo è il primo passo.
Non vuoi uscire? e allora? stai in casa, leggi, partecipa al forum, vedi un dvd, studia vai in palestra.
Sarò, ma io da solo sto da Dio, poi quando esco devo mettere sempre il filtro tra cervello e lingua perchè devi far vedere certi lati che a volte non ci appartengono.
Solo con l'amico, la ragazza e la famiglia posso comportarmi come fare con me stesso..
Un abbraccio!