andromeda,
parto con le mani avanti.
allora se stai scrivendo cazzate stai pigliando per il culo solo te stesso.
se stai dicendo la verita' ti consiglio di fare cosi':
tutti i giorni quando ti alzi e vai in bagno a lavarti, guardati davanti allo specchio e fatti una bella risata grassa, anche due. ma belle eh, ad alta voce.
poi io vorrei sapere una cosa. perche' ti sei sempre sentito solo? te dici anche da bamino, perche'?
educazione parecchio cristiana?
sta tipa lasciara perdere. ma sul serio, ci si sta male un po', pero' poi ne troverai un'altra, ancora meglio. sicuro.
qui vorrei aggiungere una cosa che ti devi stampare nella testa ok?
ma stampatela nella testa.
scrivila ovunque.
inciditela nelle gengive, nei denti dove caz.zo ti pare:
nella vita,
non lasciare MAI che sia un'altra persona a decidere per te. la vita e' TUA e decidi TE!
non importa quanto ca.zzo sia difficile, quanti ostacoli ci siano etc etc, alla fine se SOLO TE che decidi se superarli o no gli ostacoli.
SE DICI CHE LA VITA E' NERA OK E' NERA. SE DICI CHE E' A COLORI E' A COLORI!!!!!!! lo decidi TE!
tatuatela sulle chiappe sta frase.
ah poi un'altra cosa, sei sicuro che quella gente che vedi te griffata, impellicciata, truccata, con una borsa da 5000euro, abbia vinto? io credo che abbiano perso loro, non la gente che fa l'elemosina, lo sai perche'?
perche' secondo il loro punto di vista sono arrivati. sono meglio. hanno finito la scalata. e guardano in giu'. solo che non si accorgono che invece di salire sono scesi, diventando schiavi della loro stessa societa', l'han creata loro...
(per questo amo i pesi ed il PL, perche non si arriva mai, e' una scelta di vita, e' una lotta con se stessi. perche' ti accorgi che non vali un caz.zo e per quanto forte uno puo' diventare c'e' sempre qualcuno piu' forte di te. e' bello.)
sono convinto che quelli che chiedono l'elemosina, quando si alzano la mattina e non hanno nulla da mangiare, quando aprono la porta della loro roulotte e vedono il sole, o un po' d'erba, un po' di rugiada, gli insetti, LORO sanno apprezzare le piccole cose, ed apprezzarle significa capire che non siamo nessuno, che siamo un puntino piccolissimo di una cosa immensa, che non si vale un cazz.o.
pero' NOI possiamo decidere come vederla la nostra vita. come una borsa D&G o come un puntino, e cercare di apprezzare le piccole cose. sono LORO ad essere ciechi, con la loro felicita' apparente, di plastica, felicita' di pelliccie cucite con le mani di quelli che secondo loro son sotto...
io ti vorrei consigliare un testo. se rispondi te lo dico.
e poi se ti ricordi ti avevo detto di riprovare. e te avevi detto di farlo. allora fallo.
non significa che devi postare thread di 1km e raccontarci tutto, ma intervieni, di' la tua con un punto interrogativo.
uno come te e' una grande risorsa qui sul forum. se sei vero.
se sei un fake, mi dispiace per te, ma allora sei uno di quelli che ha gia' perso.
ciao
Ultima modifica di .:überfranz:.; 27-10-2007 alle 05:00 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri