Originariamente Scritto da
lukenadal
Mi presento, mi chiamo... non lo so sono uno dei tanti bambini, sono nato.. bho non lo so, la mia mamma.. cos'è la mamma?
Il mio papà... chi???
sono stato concepito sotto un cielo stellato che emozione.. peccato che quel cielo era il mio tetto per gli anni avvenire, mi hanno messo un aflebo subito nel braccio e mi ritengo baciato dalla fortuna perchè da quell'aflebo riesco a mangiare quando capita, altri milionji di bambini non hanno avuto quell'ago e sono già sopra il cielo stellato...
bello!! Lo so quanta sofferenza c' è nel mondo. Tanta!!! Spero che la croce che sto portandomi addosso in parte possa servire a diminuire la sofferenza di altri. E' un pensiero utopico, ma un piccolo pensiero di speranza...piccolo.
Grazie delle belle parole. Si vede che sei un ragazzo sensibile, lo si vede da ciò che hai scritto e da come lo hai scritto. Ci sono persone che hanno una sensibilità superiore. Sono persone che forse soffrono di più ma che anche vivono la vita più intensamente di altre. Grazie di questo breve racconto.
Segnalibri