Mi presento, mi chiamo... non lo so sono uno dei tanti bambini, sono nato.. bho non lo so, la mia mamma.. cos'è la mamma?
Il mio papà... chi???
sono stato concepito sotto un cielo stellato che emozione.. peccato che quel cielo era il mio tetto per gli anni avvenire, mi hanno messo un aflebo subito nel braccio e mi ritengo baciato dalla fortuna perchè da quell'aflebo riesco a mangiare quando capita, altri milionji di bambini non hanno avuto quell'ago e sono già sopra il cielo stellato...

Devo continuare Andromeda o ti basta l'inizio del racconto di uno dei milioni di bimbi del terzo mondo?
Su dai un pò di coglioni più quadrati e non piangiamoci addosso, hai tutto, hai una laurea, suppongo una famiglia alle spalle che ti da serenità economica, per cui non facciamo i bamboccioni e non subiamo la malattia del benessere che è quella della depressione, malattia che viene quando si ha tutto ma si fa di tutto per non averlo...
Capisco benissimo i tuoi problemi adolescenziali ma ne uscirai con un pò di grinta e convinzione e fiducia nei tuoi mezzi,.
Nessuno ti regala niente, esci nella foresta e vai a lottare, la vita è così se non l'hai ancora capito...