In effetti Pas ha ragione... non ho mai tentato di abolire il pre-nanna per molto tempo e considerando che è un'abitudine che mi porto dietro da almeno almeno la 3° liceo, ce ne vorrà di tempo per riabituare il mio fisico.
Sicuramente ho rincoglionito a tal punto il metabolismo da invertire i pasti... infatti il mio pranzo solitamente è molto più scarso della cena, quasi fosse una colazione.. la cena è diventata il pranzo... e prima di andare a letto il mio fisico si aspetta la cena vera e propria... insomma un gran casino, però devo dire che il corpo umano è una macchina davvero perfetta se è riuscita a passare sopra ai miei sgarri e a farmi crescere ugualmente in modo soddisfacente!
Altra cosa... è appurato che andare a dormire con la digestione in atto è sbagliatissimo. Quindi Shugar non ci resta che cambiare abitudini...
Un consiglio che con me funziona... di mattina di solito mi sento smagato se inizio con cose dolci, ma se mi sveglio pensando ad una colazione salata, che so uova, bresaola, mi riesco quasi quasi a convincere che ho fame!
Segnalibri