Ma cosa vuoi fare??? Vuoi fare bb??? Se si ti posso dire che la dieta fa' schifo.... Vuoi tenerti "in forma" puo' anche andare, ma rivedrei li spuntini, marsala???... Bha'...IMHO
Ma cosa vuoi fare??? Vuoi fare bb??? Se si ti posso dire che la dieta fa' schifo.... Vuoi tenerti "in forma" puo' anche andare, ma rivedrei li spuntini, marsala???... Bha'...IMHO
non voglio diventare esageratamente grosso voglio un fisico diciamo...alla costantino per intenderci, mi date qualche consiglio perche cv'ho meso due anni per dimagrire e ora nel tentativo di farmi il fisico da mare non vorrei fare il canotto!!!!::::
Alla costantino eh, da mare
... Bhè quel tizio nn è piccolissimo, un po' di massa la ha, quindi dovresti mettere su un po' di massa e poi definirti... Oppure esegui una dieta di mantenimento (normalissima) e fai palestra cosi' rimani come sei, magari un po' piu' definito....
![]()
quindi per intenderci posso seguire anche la dieta di A. SPEROTTO che si trova sul sito grazie cmq perche ho una paura terribile di ingrassare
Dato la tua costituzione per crescere dovresti assumere circa 3000 Kcal al giorno.
vabbe allora rivedro un po al mia dieta semmai ridurro l'apporto di carboidrati la sera e eliminero il marsala, ma le maltodestrine le posso assumere o con il tempo mi ccreano problemi, e esiste qualche alimento che le sostitiusce
scusami e cosa posso ridurre, per farmi lo stesso un bel fisichetto, non rischiando di diventare un botte, grazie.
Segnalibri