ahahaha il corvettun si misura solo una cosa....
ahahaha il corvettun si misura solo una cosa....
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
le misure non possono essere precise, però a livello indicativo sono molto utili:
prima di tutto tu sai come ti misuri e l'imporatnte è che tu lo faccia sempre nello stesso modo per monitorare i miglioramenti. Se in 2 anni la coscia è passata da 50 a 60 cm, è vero che probabilmente potrebbero in realtà essere non 10 cm giusti ma 9 o 11...cmq sia è più grossa!
Poi effettivamente tra una persona e un'altra può cambiare il metodo e le misure
Quindi sono solo paranoie le mie? ok.. immaginavo una rx del genere in effetti..
Ma poi ad esempio quando misurate il braccio, lo tenete dritto? flesso ma non in tensione? flesso in tensione? xk qui sul forum ogni tanto si vede gente che dice "ho 40 cm di braccio".. si ok ma come?? xk c'è molta differenza tra le modalità.. io tra il braccio dritto e flesso in tensione ho 4-5 cm di differenza!!
40 cm di braccio sono pochi per sembrare un braccione su una persona comune. Su un body builder è un altro discorso...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
il braccio si misura flesso e contratto.. altrimenti si specifica che lo si è misurato da rilassato.
vor di quello che hai capito, il grasso è piu volumoso dei muscoli, una persona "normale" in genere sta tra il 15 e il 20 di bf e ha un braccio quasi sicuramente grosso ma è solo ciccia e muscolo normale, un bodybuilder al 6-8% con un braccio anche di 4-5 cm piu piccolo di quello del soggetto grasso l'ha molto piu forte e bello visibilmente
Segnalibri