Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 66

Discussione: Diario BJ

Predefinito

ahaha a volte spariscono... no fantozziano perchè in un film di fantozzi prima di una gara Ciclistica butta giù in un solo colpo un bibitone che conteneva di tutto di più..
    Comunque è buono secondo me.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    ahaha a volte spariscono... no fantozziano perchè in un film di fantozzi prima di una gara Ciclistica butta giù in un solo colpo un bibitone che conteneva di tutto di più..
    Comunque è buono secondo me.
    OK

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    mi sa che BJ per scelta ha preferito non allenarli nello specifico a questo punto... può essere un metodo in fase di forza per non sprecare energie ma non mi sembra faccia forza o meglio si dedichi esclusivamente a questa.
    No è un metodo per la massa in stile BII...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
    Mi hai proprio smontato il muscolo che ritengo migliore (la schiena), vabbè sti inverno vedremo di metterci su ulteriore massa...
    imho il biio per te può andar bene x la forza, che cmq per il tuo peso è notevole, ma per la massa...cambia finchè sei in tempo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    imho il biio per te può andar bene x la forza, che cmq per il tuo peso è notevole, ma per la massa...cambia finchè sei in tempo
    Ma io ti posso dire che da quado ho intrapreso la mentalita' dell abbreviato sono passato da 57kg a 73kg sporchi per arrivare a 68kg, sono passato da 94cm petto a 102cm, ti assicuro che non sono uno che fa' le cose cntroproducenti per se stesso, e si allena per sentito dire, ti guro che se non dovessi piu' avere risultati cosi' cambierei subito, è ovvio che non ho una gran massa sono hp-6, ma solo chi mi ha visto prima e dopo il BII ha potuto rendersi conto... Cio' non toglie che le braccia fanno schifoooooo... Grazie per l interessamento, apprezzo molto...

Predefinito

Ancora 2 di repertorio
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: s4.jpg‎ 
Visualizzazioni: 229 
Dimensione: 44.1 KB 
ID: 5864   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: s7.JPG‎ 
Visualizzazioni: 243 
Dimensione: 59.9 KB 
ID: 5865  

Predefinito

eccolo http://it.youtube.com/watch?v=KZmk46-fsTY

Cmq BJ, anch'io seguo il BIIO, anche se con qualche modifica...

e anch'io ho avuto (e continuo ad averne tutt'ora) grandi guadagni di massa e forza soprattutto in gambe e petto, mentre le braccia sono rimaste un po' indietro...cominciano a sorgermi dei dubbi sull'efficacia del BIIO sull'ipertrofia degli arti superiori
    Ultima modifica di HokaHey87; 05-09-2007 alle 09:09 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HokaHey87 Visualizza Messaggio
    eccolo http://it.youtube.com/watch?v=KZmk46-fsTY

Cmq BJ, anch'io seguo il BIIO, anche se con qualche modifica...

e anch'io ho avuto (e continuo ad averne tutt'ora) grandi guadagni di massa e forza soprattutto in gambe e petto, mentre le braccia sono rimaste un po' indietro...cominciano a sorgermi dei dubbi sull'efficacia del BIIO sull'ipertrofia degli arti superiori
    Beme almeno siamo in 2 Di seguito posto le gambe e ancora una di bici in questa rendono un po' di piu'

Tenete conto dei problemi che ho avuto alla ginocchia...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: b.JPG‎ 
Visualizzazioni: 325 
Dimensione: 50.6 KB 
ID: 5871   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: g.JPG‎ 
Visualizzazioni: 217 
Dimensione: 53.2 KB 
ID: 5872  

Predefinito

gambe proprio secchette eh... squat ne fai? affondi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    gambe proprio secchette eh... squat ne fai? affondi?
    Come detto ho dovuto abbandonare squat, e abbandonare per un lungo perioda l allenamento gambe, diciamo che l ho ripreso da 1 mese, adesso faccio leg press e piano piano aumento i carichi...

Predefinito

Da martedì comincio' il ciclo dopo 2 week di fermo assoluto, riprendo con i carichi dimezzati del 15% e nel giro di 5 week ritornero' ai precedenti carichi cominciand gli aumenti, fino ad allora la mia alimentazione rimarra quella della def con magari una 40g di carbo in piu'. Per motivi tecnici ho dovuto ridurre l allenamento a 2 sedute

Predefinito

Ieri ho eseguito la prima seduta con pesi diminuiti del 15%: la panca è stata un 3x8-7-6, il lento 3x8-6-6 e il resto (i complementari) come l-fly e flessioni del busto le o concluse tutte bene con un rispettivo 2x12 e 2x12....Ora aspetto con ansia la seduta di domani e visapro' dire...

Predefinito

MHMHH, c'è la polvere su questo diario...

Allora sono a -1 settimana dalla fine del "riadattamento" e sono a -2kg dal mio record di panca (82x8 tirato), lunedi' ho fatto 80x8 con uno scarto di almeno 3 reps, vi chiederete come lo so'??? Bho' sensazioni personali... Per il resto tutto ok, ho eliminato il MP e sto' facendo lento al rack (sotto gli sguardi sbigotttiti di tutti), ho dovuto diminuire drasticamente il peso, infatti sto' facendo 45x8 rispetto a 65x8 del MP, ma meglio cosi'... Ho avuto nell ultima seduta un diverbio con gli stacchi da terra, o meglio con i miiei pantaloni che mi davano noia nella risalita facendomi inceppare con i pollici nelle "regnocche" degli stessi ma si è risolto tuttto....

Predefinito

A che punto sei?

Predefinito

abbrevierò con BJ ok?

io ho mantenuto alcuni principi del BII, 2 sedute settimanali (anche per questioni di tempo), concentrazione sui fondamentali e allenamenti brevi, dato che cmq l'anno scorso con quest'allenamento ho ottenuto ottimi risultati

tuttavia ho: cambiato lo schema di serie e ripetizioni in squat e stacco, 20 ripetizioni di squat e stacco le ho fatte per un po' di mesi, costretto dal fatto che a casa non avevo nè un rack, nè sufficiente ghisa per aumentare il carico, e ho messo 5x3 con poco recupero tra le serie (1'ca).
    Inoltre ho inserito più esercizi per le braccia che col BII sono rimaste indietro...

Quindi BJ (ricalcando una pubblicità): "BII sì, ma nel modo giusto"