E' giunto il momento del domandone.
[Mi rivolgo soprattutto a Kick e Corvette perchè sono quelli che conosco anche nel mondo reale, ma tutti i pareri intelligenti sono graditi!]

Chi sta leggendo questo diario sa che al momento sto seguendo il WS4SB, diciamo da tre settimane.

Fra due mesi arrivano le vacanze di Natale e quindi giorni più tranquilli, orari di allenamento sfasati (palestra chiusa qualche giorno) e soprattutto la vacanza con gli amici che interrompe l'allenamento per almeno 6-7 giorni.

Punto primo: il WS4SB sarà il programma che seguiro fino ad allora? (Beh so che è una mia scelta, ma chiedo consiglio a chi mi conosce...)

Punto secondo: Dopo le suddette vacanze (e quindi lo stop agli allenamenti e l'alimentazione sicuramente inefficace) potrei inserire un tipo di allenamento diverso per "recuperare"?

Probabilmente penserete che una settimana non sia molto e non dia preoccupazioni, ma in verità quello che avevo io in mente è, al ritorno in palestra a gennaio, provare un allenamento per forza tipo quello che Kick ha appena concluso [https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=19571]. Farmi qualche settimana così mi piacerebbe, prefissandomi di migliorare i massimali che avrò allora raggiunto (spero di migliorare qualcosina in questi due mesi ). Una cosa però è ciò che mi piace e un'altra magari ciò che serve a migliorare. Che dite?