Innanzitutto grazie! Mi fa piacere che ti stia preoccupando di me.
Allora ti spiego un po di cose.
Era ottobre 2005(avevo 25 anni) quando decisi di fare un po di palestra per smaltire la pancia. Ero fermo da 3 anni, in quanto dai 20 ai 21 avevo fatto un po di palestra e alimentazione. Pesavo 78 kili.
Fino a luglio 2006 ho dedicato molta attenzione al cardiofitness in modo da dimagrire, perchè la pancia era fin troppa essendo 175 cm con ossa molto piccole. A luglio 2006 pesavo 68 kili.
Da settembre 2006, essendo dimagrito potetti iniziare con la massa, però da ottobre a dicembre ho interrotto per problemi salutari.
Da gennaio 2007 a luglio 2007 mi sono allenato bene, con 2 allenamenti settimanali, carico progressivo, metodo biio, e da maggio a luglio tanta defizinizione accompagnato dalla dieta, sempre con metodo biio.
Se mi dai l'email, posso allegarti le foto del mio fisico anno per anno.
Quest'anno vorrei crescere tanto, ma non so come.
Non so se ho fatto mai un ciclo di forza pura, so solo dirti che a ottobre mi sono allenato 2 volte a settimana, con 3 minuti di recupero e carichi alti con ripetizioni 3x10-8-6.
Ora Novembre-Maggio vorrei dei mesi di grandissima ipertrofia.
Però che il discorso mi sa che è lunghissimo.
Hai msn? Il mio è checco80@email.it
Cmq in palestra ho gli occhi del leone, mi segno tutto su carta, non parlo con nessuno, 60 minuti di sudore puro. PUNTO.
La mia palestra è ottima, tanto buoni attrezzi, il mio istruttore è bravo, ma voglio confrontarmi con altri altrettanto bravo (spero che tu lo sia)
A mangiare manto 5 volte a giorno, 140 gr di proteine (2 per kilo), 250 di carbo e 80 di grassi

VOGLIO CRESCERE TANTO ENTRO AGOSTO

AIUTATEMI