Ho un metabolismo molto efficiente Lukenadal, non sono mai stato grasso anche se ho sempre mangiato tanto e mangiato schifezze. Sotto questo punto di vista sono un fortunato. Credo di essere al di sotto del 10% anche se non ho fatto test in questo senso, ma il profilo degli addominali si distingue, per quanto non abbia addominali molto sviluppati.
Per adesso sto seguendo un regime alimentare molto calorico come hai potuto notare, e molto ricco di carboidrati, perchè mi aiuta molto in palestra a sollevare. Nel caso nei prossimi mesi mi accorgessi di un aumento di massa grassa apporterò i dovuti correttivi. Per iniziare ho preferito "abbondare", e tra l'altro non ho abbandonato il fritto, il burro, la nutella, il McDonald, e la pizza; poi più in là, a seconda di come si comporta il mio corpo, prenderò le dovute decisioni.
Nel caso credo che la prima cosa che taglierò, a parte i fritti, la nutella e schifezze varie, sarà il primo piatto a cena. Quella è pura golosità, perchè non mi serve per la palestra :P
Segnalibri