Piano Piano Beppe .... e ricominci con i PR
Piano Piano Beppe .... e ricominci con i PR
27 kg a manubrio? porca *****
Bravo unge!!
Grazie ragazzi ehehe!
ME panca
Panca con f6 44
board 12cm 140kg
board 8cm 150kg
board 4 cm 150kg
panca completa 150kg non ho toccato e sono pure rimasto sotto
Panca inclinata presa stretta 76.5 4X5
JM press 90kg 4X5
Rematore alla macchina 80kg 4X8
Rematore presa larga 70kg 4X8
Oggi prima prova con la nuova f6 44. Stretta. Non sono riuscita a metterla benissimo nonostante avessi i calzari. Con la tavola da 4cm tocco con 150 ma molto basso. Senza board ho provato e mi sono incartato senza toccare il petto e senza rispingere su il bil. Non ci sono andato cazzuto non so. Booo. Sta di fatto che dinuovo problemi con l'attrezzatura. Spero di sbloccarla e di fare almeno 150kg a vizzolo....vedremo. Il fatto è che ora ho bisogno di aiuto per la periodizzazione. Le mie nozioncine del ***** si fermano qui. Purtroppo avendo esami non posso neanche muovermi per andare da carlo..ergo sono bloccato qui. Vedremo.
Pensieroso
Allenamento di ieri
Era nato come un De, poi l'ho trasformato in un ME perchè mi sono un po spazientito. Lunedì ho fatto DE sqaut/stacco e la gamba, l'adduttore destro non mi ha dato problemi. Ieri allora volevo fare un DE con il box basso...già solo la barra mi faceva un male cane ma via via riscaldandomi mi passava. Come aumentavo il peso mi faceva male di nuovo..allora mi sono rotto il *****, ho messo il box alto e ci ho fatto un ME nel quale non riuscivo a spingere..ed è venuto un ME schifoso di squat
ME box alto
90kgX5
130KGX1
150KGX1
170KGX1
160KgX1
Stacco regolare solo cinta
130kgX1
150kgX1
190kgX1
210KgX1
Polpacci alla pressa 270kg 3X10
Curl bilancere 50kg 3X6
Curl inverso 30kg 3X8
Stretching per la schiena
Bo, ora non so che fare. Certo è che non posso continuare a fare colpi di testa così. Stamattina l'interno coscia mi fa leggermente male e ho un leggero fastidio alla schiena. E' evidente che sono pieno di contratture. Mi sa che devo abbandonare lo squat per un po, almeno un altro paio di settimane. Poi rincominciare. Mi concentretò su stacco e panca..vedremo
Segnalibri