+ X Sottoallenamento intendo le classiche 2 sedute a settimana proposte che a mio modesto avviso sono del tutto insufficienti.

+ Fare 6 serie al 90 % di un 1 RM TEORICO dovendo per forza rimanere in un range tra la 2 e le 5 reps lo trovo ridicolo poichè a volte non è fattibile

+ La doppia tripla botta nei macro successivi guarda alla supercompensazione come al sacro graal e non tiene conto che questa è composta da una molteplicità di fattori.

+ Apprezzo l'introduzione moderata di alcune tecniche d'intensità

+ Obiezione importantissima che avevo dimenticato il BIIO non sa nemmeno cosa siano i TUT.

+ Per quanto riguarda la multifrequenza, la ritengo indispensabile quando si fa un programma di forza e questo è confermato dai + grandi preparatori per la forza al mondo sia occidentali (vedi Simmons con il WS) sia orientali (Tatsouline,bulgari,ecc)

+ La varietà degli esercizi non abbisogna di risposte: basta che sfogli il libro e ti accorgi che sono abbastanza limitati e questo a volte comporta un adattamento allo stimolo allenante.

Mi scuso se la risposta fa molto "pastasciutta e maccheroni",ma ho risposto di getto e non avendo molto tempo non riesco a riportare testi vari ecc
Credo cmq che nella sua semplicità sia abbastanza esuriente.

P.S. Se tu con il BIIO cresci,continua...non ti sto dicendo di smettere!