Citazione Originariamente Scritto da madsaiyajin Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi, vi scrivo per porvi un quesito dato che sono un po' preoccupato... ho fatto un ordine abbastanza importante di proteine e amminoacidi dal sito C.M. (non lo scrivo per intero per non essere accusato di spamming, ma cmq è quello che spedisce da Malta), sulle pagine dello stesso c'è scritto che le consegne vengono fatte entro 3/5 giorni lavorativi ma io non ho ancora ricevuto nulla, pur essendone già passati 7. Ho pagato con carta di credito, e l'importo mi è stato addebitato all'istante. Se però vado nel mio pannello utente di quel sito, l'ordine è in stato di "PENDING" e ignoro che voglia dire... qualcuno che ha già fatto acquisti da questo sito può darmi qualche chiarimento? grazie...
ciao anche io quando ho comprato da questo sito mi sono spaventato un po perche hanno fatto un po di ritardo. mandarono una mail a tutti quelli che stavano aspettando il materiale dicendo che a causa di uno sciopero dei trasporti ci fu un ritardo di qualche gg, io ho scritto a tutti e mi hanno detto che gia avevano comprato e mi sono tranquillizzato. poi dopo qualche gg mi è arrivato il materiale, un po lenti ma hanno il prodotto.
aggiungili a skype e parlaci tranquillo, io li ho anche in chat.. ciao