Più che zuccheri semplici, penso che i prodotti vitasnella contengano una tonnellata di edulcoranti.
Più che zuccheri semplici, penso che i prodotti vitasnella contengano una tonnellata di edulcoranti.
io a colazione prendo sempre uno yogurt magro e mi capita ancke d mangiare i vitasnella. nn sono male. x quanto riguarda gli edulcoranti negli ingredienti nn sn riportati (c'è scritto solo yogurt magro), xciò nn penso c siano
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
si, gli edulcoloranti ci sono...
se sostituissi dopo la cena uno yogurt vitasnella con uno yogurt bianco 0,1% oppure con una mela credete sia meglio??
Consiglio che puoi accettare o meno: vedi proprio di evitare gli yogurt...
se proprio non riesci a farne a meno mangiali a colazione,io poi ho una teoria tutta mia su un altro momento in cui si potrebbero mangiare, ma se lo dico mi ammazzano...
quale sarebbe la teoria??
cmq se quindi al posto di uno yogurt la sera mangiassi una mela sarebbe meglio?
Allora mi tocca darti una risposta un pò + articolata:
1) Non è detto che si debba fare un pasto pre nanna
2) Se lo volessi fare dovrei decidere il frazionamento dei nutrienti
3) Nel caso volessi includere PRO dovrei preferire proteine a rilascio lento
4) Nel caso volessi includere CARBO dovrei preferire carbo con IG relativamente basso ed a rilascio lento.
Detto questo ognuno,in base alle bioindividualità, fa le scelte che ritiene + opportune.
Mi chiedi se una mela va bene? Non lo so se va bene per te, per me no.
Posso dirti che personalmente faccio un pre nanna con della frutta secca, ma sono molto in voga le caseine (questo implicherebbe usare integratori,altro argomento), il formaggio in fiocchi o la farinata d'avena.
Insomma riesci a capire un pò i meccanismi?
è un po complicato ma ho capito abbastanza
cmq io il prenanna non lo faccio, perchè finisco di cenare alle 9.30 e alle 11 vado a letto...lo yogurt di solito me lo mangio dopo cena...
Segnalibri