Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Per Ironpaolo

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    341

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    A me sembra un bel bagno d'umiltà: non è facile scrivere così, a cuore aperto.
    A me sembra un bel bagno di esibizionismo... esistono anche gli MP..
    'Ste cose mi fanno inca**are...

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,288

    Predefinito

    Può essere Mystico ma dai... diamogli atto della sua buona fede va..
    Ha ammesso di essere andato un pò oltre le righe ma ora sarà più equilibrato.
    Ciao
    "Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mystico Visualizza Messaggio
    A me sembra un bel bagno di esibizionismo... esistono anche gli MP..
    'Ste cose mi fanno inca**are...
    No mystico è dolore. Dolore di anni. Non c è nessun esibizionismo a dimostrare che hai dei problemi. Non c è nessun esibizionismo a prendere antidepressivi da quando sei bambino. Ma c è una cosa che posso correggere. Ultimamente il mio psichiatra mi ha detto che devo distinguere due cose: da una parte i miei problemi (le crisi di panico, la depressione, le fobie, le ossessioni), dall'altro il mio carattere che ha compensato per anni tali problemi e che si è trasformato. E' li che devo lavorare. E' li che posso migliorare. ma voglio e devo aprirmi e non chiudermi come ho fatto in tutti questi anni, far vedere ciò che non sono. ammetere a me stesso che ho bisogno degli altri e che da solo non ce la faccio, cominciando ,perchè no, anche da un forum. Lo sport e la palestra mi ha salvato varie volte. Chissà se proprio da un forum di BB non possa cominciare a correggermi.
    Grazie di cuore a quelli che hanno avuto una parola buona. Seguirò i vostri consigli a cominciare da questo forum. Provare ad interagire meglio con le persone. Io impongo le mie idee, dico e metto in risalto che sono farmacista perchè sono un frustrato (questa è la vera realtà).
    spero di conoscere un po di persone e di migliorare anche nel mio allenamento in palestra. Grazie a tutti

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,288

    Predefinito

    Io spero che quanto tu dica sia vero, se lo fosse, posso chiederti quanti anni hai e dove abiti?
    Stai sereno comunque che spesso succede di passare momenti di crisi esistenziali, siamo persone dotate di raziocinio e questo a volte ci porta a crearci dei problemi più grandi di quello che da fuori possono sembrare.
    La depressione è la malattia del 2000, abbiamo la pancia piena e il benessere economico per cui ci sfuggono i veri problemi della vita, quelli che stanno alla base della piramide sociale, che non hanno nemmeno un tetto, nascono e dopo tre giorni muoiono di malaria o fame...
    Su non piangiamoci addosso ma TRASFORMIAMO GLI OSTACOLI IN OPPORTUNITA'!!!
    "Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"

Discussioni Simili

  1. Segnalazione sito IronPaolo. PER STUDIOSI...
    Di eraser nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-12-2009, 08:14 PM
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 30-08-2009, 02:18 PM
  3. domanda per ironpaolo
    Di bbxhobby nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-08-2008, 10:01 PM
  4. Domanda per IronPaolo
    Di luc77 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-05-2007, 05:24 PM
  5. Per IronPaolo
    Di luc77 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-06-2006, 01:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home