Andro, condivido quanto ti è stato detto però differenzio i vari post che hai fatto.
Quelli dei froci e delle foto truccate sono da bambino dell'asilo ma che ci stanno per farsi una risata, io ho aperto il 3d dei froci ho letto e chiuso senza nemmeno pormi le risposte ai tuoi quesiti.
Se parliamo invece dei post sugli esercizi da fuori li vedo molto interessanti e ricchi di spunti di discussione, sei in un forum e se posti delle cose devi aspettarti critiche e opinioni disparate.
Ricordati che in Armando hai trovato più volte consenso in quello che hai scritto e Armando in campo fisiologico e fisioterapico ci sa fare fidati..
Ultima cosa, non ti conosco, ma secondo me devi avere più fiducia in te stesso, hai un idea? bene portala avanti.
Tu ad ogni post ricordi che sei laurato per rafforzare le tue tesi, ebbene è inutile, ci sono diplomati che per esperienza sul campo sono avanti anni luce a certi professoroni che hanno una cultura più da libri che da strada.
Io non dirò mai la mia professione perchè lavoro in campo sportivo ma mai e poi mai mi sentirai dire a qualcuno apri una mega palestra così perchè io l'ho fatto e ci campo alla grande, oppure di ascoltarmi su come funziona il mondo del calcio dietro le quinte perchè ci lavoro.
Sto zitto e chissenefrega...
Forza Andro e posta pure gli esercizi sui rotatori che m'interessano
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Segnalibri