Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 74 di 74

Discussione: per Alex1981 e TUTTI,il TOATE

Predefinito

be il ragionamento sull'alimentazione mi sembra giusto,mi sembra giusto anche quello su DragonBall,tutta la storia che ho scritto e' la tramam di DragonBall,cosi' come e' vero che goku per ripendersi dagli allenamenti prendeva i sentze....che acceleravano il processo di supercompensazione(si infatti se chi ha visto DragonBall puo' confermare che i Sajan hanno il opotere di rigenerarsi dalle ferite ancora + forti e questa sarebba la...)

inoltre e' vero che chi non prende droghe hai recettori + intatti

cioe' insomma che c'e' di sbagliato in quello che dico?E poi proprio da bambino avevo in contiunziaione immaginazioni e immaginazioni...che mi portavano anche malinconia del resto...ma non ci vedo niente di strano ero bambino

cioe' insomma,dici "ragionamenti cosi'"ma quali,visto che uno ad uno quello che dico e' reale?

comunque io non prendo NIENTE a parte un bicchier edi proteine ogni tanto ma ormai nemmeno + quello magari poi qualcosa per pura intnegrazione ripremdo tanto per rifornirmi un po'..ma non prendo NIENTE;neanche il caffe' o gli aperitivi leggermente alcoholici ne la signorina mary jane.insomma l'unica cosa che prendo sono uil latte la pizza e un po' di gassosa ogni tanto,ma sono uguale anche quando non li prendo

Predefinito

e di anni ne ho 24 e mi reputo piu' adulto di tanti che ltrascurano la fidanzata eper la partita di calciio la macchina o gli sci nelle moie fantasie so dove finiscono e dove inizia la realta'.molti invece non distinguono tra fantasia e realta' ma solo pongono dei limiiti a cosa e' "normale"e cosa no,avere l mie fantasie ragionamenti e comunicarli magari sembra poco "reale"ma e' meno nella realta' chi trascura la moglie per un paio di sci o per la partita di calcio---
    anche se quest'ultimo verrebbe reputato "normalissimo"....
    insomma non sono poi cosi' infantile secondo me perche' dici se ho 12 anni?

P.S. peccato che la mia immaginazione sia tutta sprecatqa,per colpa di sta congiuntivite mollo gli studi e vado a fare un lavoro manauale....ma non quello di prima un altro a tempo pieno ma sempre nell'ambiuto tecnico Peccato pero' chissa che cosa non avrei fatto...per fortuna i libri posso conitnuare a leggerli...non e' detta l'ultima parola
    Ultima modifica di Tenebro; 22-09-2003 alle 06:20 PM

Predefinito

Capisco il prendere con simpatia alcuni post stravaganti di tenebro o il suo modo particolare di esprimersi, però ho notato che alcuni utenti si esprimono nei suoi confronti in modo un pò troppo duro...o perlomeno se lo facessero con me mi incazzerei

Predefinito

eheheh non mi arrabbio perche' me le cerco(nel senso metaforico del termine,ma altrettando valido)...ma la medicine documenta gente con l'imaginazione di pazzi che non prendon niente?Pensa che alle fese dei drogati mi chiesero se ero fatto + di loro

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

Originally posted by Alex1981
    , però ho notato che alcuni utenti si esprimono nei suoi confronti in modo un pò troppo duro...o perlomeno se lo facessero con me mi incazzerei
    Ma nooo!!!
    Tenebro lo sà che si skerza noi gli siamo tutti amiconi giusto tenebro?
    se non ci fosse lui qui già me ne sarei andato,
    però come vedi è un ragazzo pieno di risorse è passato da dragon ball alle droghe è fantastico!
    sei mitico!!!

Predefinito

vi e' difficile credere che sia un freak?che isa cosi' senza prendere niente?E poi anche se mentissi,non ti e' venuto in mente che potrei essere passato dalle droghe prima a Dragonball poi?

Predefinito

Tenebro macchè freak! io penso che tu sia soltanto un grande osservatore osservi e studi tutto ciò ke ti circonda continua cosi sei grande

Predefinito

si in effetti ci sono andato unn pò pesante , ti ringrazio per la risposta non per le rime; però un post lunghissimo per spiegare tutti i livelli e i paralleli tra il bb e dragon ball( che ho visto tutto gt compreso) SICuramente dimostrano la tua fervida immaginazione però ...non mi sembrava si potesse intavolarci una discussione, se no mi metto a dire che ken shiro era meglio di coleman!!!
    va be cmq scusa cercherò di essere + ironico la prox volta

Predefinito

Originally posted by the rock75
    mi metto a dire che ken shiro era meglio di coleman!!!
    sono daccordissimo su questo

Predefinito

e invece ti sbagli dove lo metti raul....... e la perfezione di toki praticamente un gesu cristo col fisico di flex

Figo figurati e anzi hai centrato un argomento che mi interessa:

non mi son messo piangere non ti preoccupare,ci fosse stato sccritto freddamente sei anormale magari le mie profonde malinconie mi avrebbero mangiato,ma era divertente.
    Comunque in effetti nello gt non c'e' molto di accomunabile al BB,mi riferivo allo Z piu' che altro che per le prima diue seire aono allenamenti a gravita' progressiva e fagioli magici per accelerare il recupero...il tutto facendo leva sul potere dei sajan di riprendersi dalle ferite piu' forti di prima...addirittura appunto aumentano la massa muscolare nelal seconda serie(cell)
    la perfezione di toki praticamente un gesu cristo col fisico di flex
    Secondo me PROPRIO invece era...
    Andando sul discorso da voi aperto,io direi che il noto persongaggio dao voi citato non aveva il fisico di flex ma ben di +secondo me,oppure proprio come Flex perche' no,a seconda di dove sta la perferzione....(c'e' chireputa Flex la perfezione e chi invece quelli di peso coprpreo superiore....relativo questo)

Adesso per dimostrarlo devo aprire una parentesi sulk comportamento delle donne (simpaticamente in quanto provano un affetto piu' completo del nostro che magari per noi una e' bella ma magari pensaimo sia zero sul lavoro o come intelligenza)per citare un avvenimento dal quale potro' farvi notare una cosa,che inoltre guardacaso non e' un invenzione mia ma e' la teoria di una proprio di una donna :P che conosco e me l'ha spiegata

sappiamo tutti che le donne tendoono ad idealizzare le persone imponent/belle come impoirtanti,un esempio il fratello diìAlessandroMagno era stato scambiato per AlessandroMagno stesso appunto,perche' era piu' alto,peccato che il vero Alessandro era di fianco a lui,solo che era un metro e 50 se non sbaglio Una donna che mai aveva visto l'imperatore si era di riflesso inginocchiata davanti al piu' alto...(sbagliando...si e' salvata grazie al carattere "sportivo"di alessandro,dimostrato anche nel suo incontro con Diogene,ricordate?secondo me dimostro' di avere anche piu' testa ma e' un altro argomento)

E ci sono molti esempi,se fate vedere una partita di calcio a una donna vi dira' che quello che gioca meglio e' quello che trova + affascinante,a meno che non abbia un certo senso critico sportivo o che sara' sempre quello che uscira' da uno scontro o il piu' bravo in qualcosa....(non lo avete mai notato?magari a scuola c'era uno bello che era una scarpa a giocare o a fare a botte o nello studio ma le regazze dicevano che era il migliore perche' gli paiceva )infatti le donne sono diverse da noi che quando ci innamoriamo o troviamo una bella sappiamo benissimo che sono una scarpa sul lavoro o allo sport se cio' e' vero,invece loro(simpaticamnte,amabilemnte,)ci idealizzano cosa che ho potuto constatare PERSINO io su di me..e non e' poco...ehehhehe(si ma un bel po' di anni fa' purtroppo,,,mi credeva fortissimo..poi si deluse...e ve bhe.)

allora perche' tutto questo?eccoci al punto la donna e lo sottolineo,che mi ha spiegato questo,mi ha detto che in alcuni episodi (io ne ricordo almeno due)

delle donne quando hanno visto il gruppo di questo personaggio
    da voi citato (Gesu' appunto e gli altri che lo seguivano) si rivolgevano direttamente a lui,senza avelro mai visto una volta prima!

cioe' in mezzo in tutto il gruppo (PERSINO DI SPALLE quindi fate un po' voi..... potrei sbagliarmi ATTENZIONE...per questo lo ho messo tra parentesi,poi magari vado a verificare)le donne lo DISTGUEVANO in mezzo a tutti gli altri...

e tutto questo in un epoca in cui un aspetto forte era sicuramente di impatto piu' di adesso...e che nelle scritture si nota che quando si arrabbiava (come quando ha rovesciato giu' il mercato nel tempio e non aveva che fare di certo con persone di galateo che quindi avrebbero potuto reagire fisicamente anche loro)non ce era neanche uno che gli metteva le mani addosso in un epcoa come quella.....

inoltre le immagini dove questo personaggio viene raffigurato brutto sono solo a detta di molti aktri sturiosi erronee con tutto il rispetrto per chi ha un altr opinione(ognuno ha le sue)cosi' come non era vero che era denutrito(faceva il falegname e lavorava,,,)

vi sembrara' esagerata la mia affermazione del fisico alla Flex,per me no siccome io credo anche ad altre cose (che no cito pertche' note a tutti nella storia in questione) pero' ho citato lo stesso questo e' interessante come RISCONTRO,anche se so bene che NON e' una PROVA

inoltre in questa relazione spero di aver usato toni prettamente relaioznali e descrittivi e non da predica religiosa usando apposa termine come "personaggio" e "storia un questione" ecc...
    di cio' come di avenimenti storici.anche perche' siccome credo so bene di non essere chiamato io a far prediche,ma STORICAMENTE parlando mi piaccciono e certe cose,,che trovo interessanti sull'argomento da voi aperto nei post sopraa a questo.
    inoltre ho anche detto + di flex per modo di dire,ci sarebbe da da stabilire se la perfezione e' nella categoria di indice di peso corporeo di Flex da voi preso come esempio e secondo alcuni appunto perfetto, odi piu' secondo altri,non rpendertelo come un paragone ma come un modo di dire
    franchemente per me il problema non c'e' ma in senso assoluto non si riesca mai a stabilire niente nemmeno le cose ovvie...
    cosa curiosa questo post sembrerera' incredibilmente-off topic,ma curiosamente non lo e' perche' siamo tornati all'argomento aspetto fisico e perfezione,applicato alla storia o almeno all'immaignario collettivo per chi non crede agli avvenimenti citati...quindi siamo di nuovo in AMBITO di BB!sono un grande...
    Ultima modifica di Tenebro; 24-09-2003 alle 11:34 AM

Irriverente Kenshiro,azione ma anche tante RISATE!

A proposito di KenShiro i miei personggai preferiti erano a parte Ken ovviamente(mi piaceva perche' era tranquilissimo con la gente normale e cattivissimo coi cattivi...)suo fratello IO,sicuramente il + metallaro e tenebroso(notate la magistrale coincidenza e il doppiosenso non voluto ma si scrive IO giustio?),Sauzer (si scrive cosi'?)e quello coi capelli Blu che si cava l'occhio,ma anche l'amico di Ken della scuola di Nanto non era male,mi apre che combatteva insieme a lui contro quello col ROSSETTO quello che ha la stella della perfidia mi pare...o simile..quello che chiede alle donne se e' bello vi ricordate? TROPPO FORTE....anche bart da grande non era male,ma mi chiedo perche' non ha imparato le arti marziali e usa la balestra..mah...
    A QUINDICI anni mi ESALTAI come un MINA,ma come una mina ATOMICA,quando Ken con una specie di telecinesiTELETRASPORTA IL TRENO di quello "grasso come un maiale"

(vi ricordate?dimmi ma io sono grasso?oggi mi sento magro,stringimi di un buco la cintura..emm veramente non ci riesco dimmi nopensi che sono grasso?emm no.,,,dai veramente dimmelo..dimmi la veritaì'..emm si un po'...a si?ZZACC...§88 )

dentro al palazzo di Caio(ma si scrive cosi'?) e IO(e anche questo?) e sfonda il muro con il treno, e poi fa dire al grassone, Ken vi uccidera' tutti!!!!!!
    questo e' avvenuto alla fine della seconda serie se FrankLeone o Weboy o altri Ken intenditori possono confermare...i primi piani di Ken mentre arrabiato-concentrato applicava energia al treno per farlo muovere fino al palazzo di Caio mi esaltarno da morire...ah ho dimenticato Shin be quello e' impareggibabile...avevva l'aspetto aristocratico...vi ricordate quando fa finta di uccidere Julia davanti a Ken(ma era un manichino)e gli dice:J ahahhah Julia sei bella anche da morta ahhaha [d-|] [d-|] bravissimo il suo doppiatore gli aveva dato una voce molto caratteristica non so se ricordate che intendo,proprio quella voce mi aveva reso quella scena fortissima,davvero bravo

poi mi son semrpe chiesto cos'erano quelle casette innevato che compaiono nella sigla di chiusura della prima serie,che sembrano non avere niente a che fare col mondo dove si ambienta Kenshiro..erano in una puntata che ho perso o e' dove Ken va in vacanza alla fine della seconda serie quando se ne va via a cavallo?
    Ultima modifica di Tenebro; 24-09-2003 alle 11:36 AM

Irriverente

Allora questo 3d è incredibile chissà far un po’ dove si arriverà...ti rispondo nel
    thread di kenshiro però tu divaga non ti fermare divaga ancora che mi sto divertendo tra alessandro magno ( ma il suo vero nome era komadina ) gesù passando per kenshiro e le ragazze...
    P.s. ho apprezzato il tono relazionale

Predefinito

ma sai se hai notato nei 3d gli altri non divago + solo nei mei non di BB...comunque io uso solo gli argomenti degli altri...a la relazione sul comportamento delle donne e un determinato persongaggio del vangelo e' cio' che credo probabile....tra l'altro proprio una donna mi mise l'idea...