be il ragionamento sull'alimentazione mi sembra giusto,mi sembra giusto anche quello su DragonBall,tutta la storia che ho scritto e' la tramam di DragonBall,cosi' come e' vero che goku per ripendersi dagli allenamenti prendeva i sentze....che acceleravano il processo di supercompensazione(si infatti se chi ha visto DragonBall puo' confermare che i Sajan hanno il opotere di rigenerarsi dalle ferite ancora + forti e questa sarebba la...)
inoltre e' vero che chi non prende droghe hai recettori + intatti
cioe' insomma che c'e' di sbagliato in quello che dico?E poi proprio da bambino avevo in contiunziaione immaginazioni e immaginazioni...che mi portavano anche malinconia del resto...ma non ci vedo niente di strano ero bambino
cioe' insomma,dici "ragionamenti cosi'"ma quali,visto che uno ad uno quello che dico e' reale?
comunque io non prendo NIENTE a parte un bicchier edi proteine ogni tanto ma ormai nemmeno + quello magari poi qualcosa per pura intnegrazione ripremdo tanto per rifornirmi un po'..ma non prendo NIENTE;neanche il caffe' o gli aperitivi leggermente alcoholici ne la signorina mary jane.insomma l'unica cosa che prendo sono uil latte la pizza e un po' di gassosa ogni tanto,ma sono uguale anche quando non li prendo![]()
Segnalibri