oggi niente allenamento, che sono stordito da raffreddore, e stasera mi aspetta cinema -> :sco:![]()
oggi niente allenamento, che sono stordito da raffreddore, e stasera mi aspetta cinema -> :sco:![]()
uela... questa pausetta di 3 gg mi ha fatto recuperare bene, inoltre penso che uno stacco dagli stacchiper una sett mi faccia bene alla schiena
lunedi si riparte bene
condizione attuale:
bf stimalela voi, cmq per essere in supermassa-mangia come un bue non è per niente alta,... le braccia hanno stabilmente passato i 42 cm a freddo, trapezi da animale quest'anno stan venendo fuori bene... la schiena come al solito è messa bene, gambe appena finisco sto cicletto di super squat le posto
notare la vena sul trapezio
in arrivo tatuaggio nuovo, non dico dove
compliments
Ben fatta!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sono arrivate le tue fans, Teo![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri