A proposito di KenShiro i miei personggai preferiti erano a parte Ken ovviamente(mi piaceva perche' era tranquilissimo con la gente normale e cattivissimo coi cattivi...)suo fratello IO,sicuramente il + metallaro e tenebroso(notate la magistrale coincidenza e il doppiosenso non voluto ma si scrive IO giustio?),Sauzer (si scrive cosi'?)e quello coi capelli Blu che si cava l'occhio,ma anche l'amico di Ken della scuola di Nanto non era male,mi apre che combatteva insieme a lui contro quello col ROSSETTO quello che ha la stella della perfidia mi pare...o simile..quello che chiede alle donne se e' bello vi ricordate?TROPPO FORTE....anche bart da grande non era male,ma mi chiedo perche' non ha imparato le arti marziali e usa la balestra..mah...
A QUINDICI anni mi ESALTAI come un MINA,ma come una mina ATOMICA,quando Ken con una specie di telecinesiTELETRASPORTA IL TRENO di quello "grasso come un maiale"
(vi ricordate?dimmi ma io sono grasso?oggi mi sento magro,stringimi di un buco la cintura..emm veramente non ci riesco dimmi nopensi che sono grasso?emm no.,,,dai veramente dimmelo..dimmi la veritaì'..emm si un po'...a si?ZZACC...§88 )
dentro al palazzo di Caio(ma si scrive cosi'?) e IO(e anche questo?) e sfonda il muro con il treno, e poi fa dire al grassone, Ken vi uccidera' tutti!!!!!!
questo e' avvenuto alla fine della seconda serie se FrankLeone o Weboy o altri Ken intenditori possono confermare...i primi piani di Ken mentre arrabiato-concentrato applicava energia al treno per farlo muovere fino al palazzo di Caio mi esaltarno da morire...ah ho dimenticato Shin be quello e' impareggibabile...avevva l'aspetto aristocratico...vi ricordate quando fa finta di uccidere Julia davanti a Ken(ma era un manichino)e gli dice:J ahahhah Julia sei bella anche da morta ahhaha [d-|] [d-|] bravissimo il suo doppiatore gli aveva dato una voce molto caratteristica non so se ricordate che intendo,proprio quella voce mi aveva reso quella scena fortissima,davvero bravo
poi mi son semrpe chiesto cos'erano quelle casette innevato che compaiono nella sigla di chiusura della prima serie,che sembrano non avere niente a che fare col mondo dove si ambienta Kenshiro..erano in una puntata che ho perso o e' dove Ken va in vacanza alla fine della seconda serie quando se ne va via a cavallo?

TROPPO FORTE....anche bart da grande non era male,ma mi chiedo perche' non ha imparato le arti marziali e usa la balestra..mah...
Segnalibri