Infatti ti ringrazio e mi rincuora sapere che ci sono persone che usano il cervello prima di parlare..Dire che in foto non sono io oppure che ho fatto uso di medicinali non mi sembra corretto anzi,dimostra poco rispetto per gli altri![]()
Infatti ti ringrazio e mi rincuora sapere che ci sono persone che usano il cervello prima di parlare..Dire che in foto non sono io oppure che ho fatto uso di medicinali non mi sembra corretto anzi,dimostra poco rispetto per gli altri![]()
Vorrei postare anche qualche dato sui miei allenamenti:
Panca Piana: 98kg 7rip,100kg 5 rip,102kg 4rip
Culrs con bilanciere: 48kg 3 serie da 6
Squat:120 3 serie da 8
Croci con munubri:30kg 3 serie da 6/7
Curls con manubri:25 kg 3 serie da 6
Leg exstantion:75 kg 3 serie da 8
Lento dietro seduto:68 kg 3 serie da 6
Calf raise in piedi:150 kg 3 serie da 12
Calf seduto 40kg 3 serie da 8....![]()
sostanze dopanti questo ragazzo qui?!?
ma state parlando sul serio o sono io che sono tardo?
Spero che non parlino sul serio..![]()
Vabbè...mò subito odping...ma lo sai che hai la stessa linea di Stallone???quello vero...
Il fisico non è affatto male, forse cio' che inganna è il gioco di luci e ombre che ti fa piu' "grosso", comunque a mio avviso è possibilissimo aumentare di 9kg in un anno. Anche perchè io ne avevo presi 12 da 64 a 76kg.
Non è l'aumento di kg in se ma il fatto che dica "ho cominciato 7 mesi fa" e "9 kg in 7 mesi"..IMHO qualcosa non torna cmq le foto sono ben studiate come gioco di luci cmq il dubbio rimane!
Per Tiger84,Ho iniziato 7 mesi fa',non sono una persona che si diverte a dire bugie,poi il fatto delle luci ci puo' stare cmq,cmq sono 74kg ed ho una buona struttura poi se ti rode che ti devo' fare,allenati meglio e vedrai che è possibile aumentare di peso anche in 7 mesi...............
![]()
e' possibile e' possibile.
quando uno comincia ed e' sottopeso se cambia alimentazione e si allena cresce che e' una meraviglia... io in 7 mesi ero passato da 68 a 82. sono 14kg... non c'e' da meravigliarsi troppo...
secondo me sono le foto che son venute bene, ma cio' non toglie che abbia un bel fisico che puo' essere tranquillamente natural.... ma scherziamo.
in generale se qualcuno e' sottopeso si allena da poco e mangia bene ma non sale c'e' qualcosa che non va... la dieta in primis.
e poi siamo alle solite.... se fosse facile vedere chi e' natural e chi non i controlli che cosa li fanno a fare??
io sono aumentato 5 kili in 6 mesi in modo piu o meno pulito nonostante faccia tanta aereobica
sinceramente non mi stupisco piu di tanto
complimenti
anche se con 2 anni di ritardo![]()
Ultima modifica di FrancescoBenoit; 07-05-2009 alle 07:28 PM
Grazie per i complimenti![]()
Ciao rieccomi,dopo un annetto circa...peso 80kg...che dite?Foto da febbraio ad ora,ci sono periodi in cui aumento un paio di kg,poi li riperdo,non sono stato attento a tutto,anche perchè ho avuto parecchi problemi,quindi l'allenamento è stato un po' trascurato.Le foto all'aperto sono di 10 giorni fa',peso ripeto 79,5-80,per questa estate mi accontento..diciamo sempre uguale forse ora leggermente piu' tirato..![]()
Segnalibri