bene, bene, vedrai che il carico aumenterà velocemente nel breve periodo
bene, bene, vedrai che il carico aumenterà velocemente nel breve periodo
We Alex, finalmente sto a casa..!
Come procedono gli allenamenti?
Mi chiamo Teo
cmq bene....procedo con la scheda che abbiamo fatto, non sto a scrivere ogni cosa.
Ieri ho fatto Gambe, Dorso Hard, e Bicipiti.
Squat fatto benissimo
Calf Rise con 110kg+bil
Stacchi...sto migliorando l'esecuzione
Rematore con bilancere
Trazioni Prone..sto cercando di riuscire a farle a corpo libero
Trazioni Supine 2 set per i bicipiti
Curl con manubri alternato.
Ottimo allenamento...oggi ho le gambe a pezzi!![]()
Pessima giornata...
per motivi di tempo sono andato in palestra alle 7...mai più.
C'era il triplo delle persone rispetto alle panche, e neanche una modella
Entusiasmo e voglia di allenarmi pari a 0...
Panca Piana 8/8/7/6/6 55kg
Dip 8/7/6/6/5
Alzate laterali 4x10
Lento avanti 2x8
Bella Me***a!!!
Se dovessi darmi un voto andrei sotto 0
Ciao a tutti.
Ieri rispetto all'ultima volta mi sono allenato davvero bene.
Rematore con Bilancere risc 30kg 40kg poi 3x8 50kg record!!!
Trazioni 8/7/6 a corpo libero
Lat Machine larga 3x10 55/60/65kg
Lat Machine Stretta 2x10 60kg
Ancora Trazioni Larghe all'easy power 3x10 con -20kg
Curl su panca 10reps 12kg 2x8reps 14kg!!! record
Curl in concentrazione 3x10 12kg
Bagno Turco e doccia
Purtroppo non riesco ancora a sentire il dorso che lavora benee non capisco perchè...io continuo a variare di poco gli allenamenti del dorso...troverò qualcosa che funzioni, comunque sta crescendo lo sento
![]()
potresti provare a non fare tutti quegli esercizi per la schiena: rematore, trazioni libere, trazioni alla lat machine e poi andare a fare pure quelle a all'easy power; prova invece ad iniziare con quelle a corpo libero (senza easy power) diminuendo le ripetizioni e portandole in un range che ti permetta di completarne circa 20 (chessò 3x6 o 5x4), e poi se hai ancora energie e voglia (dato che così per me sarebbe già sufficiente), finisci il muscolo colla lat machine, carichi minori e lo schema di serie e ripetizioni che più ti aggrada.
Toglierei pure il rematore e metterei gli stacchi quando fai la schiena (di meglio non ce n'è). E se alla fine di tutti vuoi ancora lavorare sulla schiena (dato che mi è sembrato di capire che ti piace l'alto volume) fai le scrollate, che lavorano sul trapezio...Sinceramente non capisco perchè per far lavorare la schiena utilizzi 4 esercizi simili (trazioni, 2 lat machine, easy power) e uno poco diverso (ramatore).
riassumendo: stacchi, trazioni libere, (lat machine), (scrollate), se poi vuoi metterci anche il rematore fallo, ma allora toglierei uno degli ultimi due esercizi
Ultima modifica di HokaHey87; 27-10-2007 alle 09:12 AM
Segnalibri