Salve a tutti![]()
Complimenti all'autore del Topic molto interessante; l'ho letto d'un fiato e credo di averne tratto consigli utili per comporre la mia piccola dieta.
Secondo voi sulla scia di quanto detto in questi topic, mi conviene aggiungere un po' di "sano" Junk Food? Ho un metabolismo molto efficiente, ho sempre mangiato tanto e molto condito, tuttavia sono un grissino (178x64Kg).
Inizialmente avevo deciso di preparare una dieta fatta di tutti quegli alimenti "puliti" di cui si parla qua e là. Una dieta ipercalorica perchè altrimenti in palestra non riesco ad alzare nemmeno il bilanciere, e iperproteica (circa 1,7g di proteine per kg di MM al giorno). Anche io avevo notato che in questo modo venivano fuori piatti di pasta o riso di 200 grammi a pasto, così sciapi da trasformare il pranzo da un piacere a uno sforzo di ingozzamento.
A questo punto posso scofanarmi il paninozzo del Mc ogni tanto, o farmi le cotolette e le scaloppe nel burro, usare la maionese per condire il pesce lesso, o stendere un po' di nutella sul pane inzuppato nel latte al mattino??
Grazie dei consigli
Segnalibri