guarda teknou... io provo solo compassione per le persone che sono sue clienti...
guarda teknou... io provo solo compassione per le persone che sono sue clienti...
nicky , così come la racconti tu non ha senso. l'unica cosa che evapora durante la bollitura è l'acqua di cottura.![]()
Questo è quello che so io:
La pasta e quindi il riso perdono cairbodrati (ma in piccola misura) se li portiamo oltre il livello di cottura ottimale ,quindi se preferiamo un piatto di pasta al dente piuttosto che un piatto di pasta scottissima , avremo una quantità LEGGERMENTE maggiore di macronutrienti.
Per la carne vale il discorso delle temperature, ogni tipo di carne ha un livello max di temperatura oltre il quale le pro si modificano , ma parliamo in ogni caso di cambiamenti quasi irrilevanti ( a meno che nicky tu non voglia cuocere un petto di pollo nel forno a 280 gradi per un 'ora) .
Questo è quanto .
Letto,approvato e sottoscritto da laureato in farmacia, iscritto all'albo ,praticante in nota farmacia del luogo, specializzando in scienze della nutrizione,nonchè mio caro amico, Dott.Mirco Pierantozzi.
l' unico posto dove potresti lavorare e' zelig.Come hanno ben argomentato gli altri la "perdita" di carboidrati è solo relativa in quanto 100g di riso crudo da bollito saranno 300g piu o meno....ma gli alimenti si pesano a crudo( e lo dicono i nutrizionisti).Banalmente basta guardare una dieta fatta per persone in regime ipocalorico per grave sovrappeso...se per assurdo fossero vere le immani cazzate...queste persone sarebbe "morte" in breve tempo per via del ridottissimo apporta calorico....
Questo tipo di comportamento mi sa tanto di troll....puntata,ca...ta e fuga.
Tu oltre ad avere qualche problema mentale,devi essere stato rimandato diverse volte in matematica....è ovvio che 100g di pollo arrosto contengano piu proteine del pollo crudo...ma non perchè le proteine siano comparse dal nulla ma semplicemente ciò è vero se confrontiamo 100g crudo e 100cotto...se confrontiamo 100crudo e 70 cotto avremmo la stessa quantità.....
Signori .....attenti....nickyyyy è in grado di moltiplicare le proteine nella carne.....non ricordi chi ma qualche millennio fa moltiplicò i pani e pesci....bisognerebbe controllare se però la misura fu fatta a crudo o a cotto....!!
quindi con la cottura del petto di pollo l'acqua si trasforma in proteine,ma questo è un miracolo.anzi no,è in accordo anche con einstein "nulla si crea e nulla si distrugge,ma tutto si trasforma".quindi l'acqua si trasforma in proteine....
questa è grossa..![]()
Segnalibri